• Dagospia

    IL SENATORE DEL PD BRUNO ASTORRE SI SAREBBE SUICIDATO LANCIANDOSI DALLA FINESTRA DI UNO DEGLI UFFICI DI PALAZZO CENCI: AVREBBE COMPIUTO TRA POCHI GIORNI 60 ANNI – IL PORTONE DELL’IMMOBILE È STATO CHIUSO E SONO ENTRATI IL SEGRETARIO GENERALE DI PALAZZO MADAMA E IL DIRIGENTE DELL’ISPETTORATO DELLA POLIZIA – SI ERA SPOSATO RECENTEMENTE CON FRANCESCA SBARDELLA, SINDACA DI FRASCATI. TEMPO FA ERA STATO RICOVERATO ALL'OSPEDALE SANT'ANDREA... – IL TWEET DI GIORGIA MELONI: “SONO PROFONDAMENTE TURBATA. ASTORRE ERA UN AVVERSARIO APPASSIONATO E LEALE...”


     
    Guarda la fotogallery

     

     
     
    Da ilcorrieredellacitta.com
     

    il senatore bruno astorre foto di bacco il senatore bruno astorre foto di bacco

    Si è suicidato lanciandosi dalla finestra. Una tragedia inattesa, che ha sconvolto i suoi colleghi e tutti coloro che oggi si trovavano nel palazzo del Senato di Piazza Sant’Eustachio. Vittima del disperato gesto Bruno Astorre. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, venerdì 3 marzo, a Roma, a Palazzo Cenci-Maccarani, nei pressi del Pantheon.
     
    Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica, oltre ai carabinieri di via In Selci. Bruno Astorre, chi era Bruno Astorre, Senatore PD, avrebbe compiuto 60 anni tra pochi giorni, l’11 marzo. Già qualche giorno fa, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe tentato il suicidio, senza però riuscirci. Astorre era stato ricoverato presso l’ospedale S. Andrea ed era stato da poco dimesso a causa di alcuni problemi di salute.

     

     

     

    (ANSA) - Il senatore del Pd Bruno Astorre è morto mentre si trovava in uno degli uffici del Senato a palazzo Cenci. Il portone dell'immobile è adesso chiuso. Sono appena entrati il segretario generale di Palazzo Madama accompagnato dal dirigente dell'ispettorato della Polizia di Stato presso il senato. Punto davanti al Palazzo si trova un autopompa dei Vigili del fuoco.

     

    Bruno Astorre - nato a Roma l'11 marzo 1963 - avrebbe tra poco compiuto 60 anni. Senatore dal 2013 era segretario regionale del Pd nel Lazio dal dicembre del 2018. Era sposato con Francesca Sbardella, sindaca eletta con il Pd di Frascati.

    Bruno Astorre Bruno Astorre MATRIMONIO BRUNO ASTORRE FRANCESCA SBARDELLA MATRIMONIO BRUNO ASTORRE FRANCESCA SBARDELLA MATRIMONIO BRUNO ASTORRE FRANCESCA SBARDELLA MATRIMONIO BRUNO ASTORRE FRANCESCA SBARDELLA BRUNO ASTORRE BRUNO ASTORRE BRUNO ASTORRE BRUNO ASTORRE BRUNO ASTORRE BRUNO ASTORRE

    bruno astorre foto di bacco bruno astorre foto di bacco BRUNO ASTORRE BRUNO ASTORRE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport