• Dagospia

    FRATELLI DI DOSSIER – IL SENATORE DI “FRATELLI D’ITALIA” GIOVANBATTISTA FAZZOLARI DENUNCIA SU TWITTER UNA MINACCIA DI DOSSIERAGGIO: “ECCO LE MINACCE CHE MI HA SCRITTO UN GIORNALISTA: ‘SE VUOI COMINCIO A OCCUPARMI DELLE TUE CAZZATE’. CERTO CHE FA PROPRIO PAURA LA CRESCITA DI FDI AI SERVI DEL REGIME” - MA POCO DOPO ARRIVA FRANCESCO STORACE A SFOTTERLO: “STO FACENDO PEDINARE UN PERICOLOSO SENATORE. MI AVEVANO DETTO CHE ERA INTELLIGENTISSIMO, POI HO RICEVUTO UN #DOSSIER CHE SVELA QUANTO SIA CRETINO"


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Giovanbattista Fazzolari Giovanbattista Fazzolari

    FDI: FAZZOLARI DENUNCIA MINACCIA DOSSIERAGGIO, 'PARTITO CRESCE E FA PAURA A REGIME'

    (Adnkronos) - "Ecco le minacce che mi ha scritto ieri un 'giornalista': G: se vuoi comincio a occuparmi delle tue cazzate io: È una minaccia? Mi fai un dossier dei tuoi? G: Esatto e non sbagliare mai 'senatore'. Certo che fa proprio paura la crescita di @FratellidItalia ai servi del regime". Lo scrive su Twitter il senatore Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma di Fratelli d'Italia.

     

    FDI: STORACE TWITTA, 'FACCIO PEDINARE UN SENATORE CHE DICEVANO INTELLIGENTISSIMO, INVECE...'

    (Adnkronos) - "Sto facendo pedinare un pericoloso #senatore. Mi avevano detto che era intelligentissimo, poi ho ricevuto un #dossier che svela quanto sia cretino". Lo scrive su Twitter Francesco Storace, vice direttore de 'Il Tempo, su Twitter.

    francesco storace foto di bacco (1) francesco storace foto di bacco (1)

     

    In precedenza, il senatore di FDI Giovanbattista Fazzolari aveva twittato, denunciando una minaccia di 'dossieraggio' da parte di un giornalista, non meglio identificato. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport