• Dagospia

    IL SINDACO NO VAX DI POVEGLIANO (TREVISO) PRENDE IL COVID: “MEGLIO, COSI’ AVRÒ IL GREEN PASS SENZA VACCINARMI” - RINO MANZAN, NON VACCINATO E CONTRARIO ALLA CERTIFICAZIONE VERDE, È STATO CONTAGIATO DALLA COMPAGNA. IN LOTTA DA 10 ANNI CONTRO UN TUMORE, IL SINDACO NON ERA ESENTATO DALLA VACCINAZIONE E AVEVA PARTECIPATO ANCHE ALLA MANIFESTAZIONE NO GREEN PASS DI VITTORIO VENETO, CON ALTRE 700 PERSONE, TRA CUI IL CANTANTE POVIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da trevisotoday.it

    RINO MANZAN 99 RINO MANZAN 99

     

    Sabato 27 novembre il sindaco di Povegliano Rino Manzan, non vaccinato per scelta, è risultato positivo al Covid. A contagiare il primo cittadino è stata la compagna, positiva al virus da giovedì scorso.

     

     

    Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", Manzan ha la febbre ma respira autonomamente e sta trascorrendo il periodo di isolamento in casa, in attesa di negativizzarsi. Grazie a questa positività, il primo cittadino potrà ottenere il Green Pass per sei mesi senza bisogno di vaccinarsi.

     

    RINO MANZAN POVIA RINO MANZAN POVIA

    In più occasioni, nelle scorse settimane, il sindaco aveva espresso le sue posizioni contro i vaccini partecipando anche alla manifestazione No Green pass di Vittorio Veneto, con altre 700 persone, tra cui il cantante Povia. Da 10 anni il sindaco Manzan sta lottando contro un tumore, sottoponendosi alla radioterapia.

     

    Per questo ha deciso di non vaccinarsi contro il Covid anche se la normativa non aveva previsto esenzioni per lui, inserendolo nella categoria di soggetti fragili da vaccinare. Il sostegno del sindaco ai movimenti anti-vaccino era noto da tempo: a metà ottobre proprio il Comune di Povegliano aveva dato il via libera all'apertura di una scuola alternativa con il sistema dell'educazione parentale per agevolare i genitori contrari ai vaccini ma anche all'uso della mascherina a scuola.

    RINO MANZAN 55 RINO MANZAN 55

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport