• Dagospia

    “SE CHIARA FERRAGNI TI AVESSE DETTO DI POTER VENIRE A SANREMO E SALIRE SUL PALCO PER SPIEGARE I SUOI ERRORI DI COMUNICAZIONE TU AVRESTI ACCETTATO?” – ENRICO LUCCI PROVOCA E AMADEUS REPLICA:  “SE ME L’AVESSE CHIESTO AVREI SICURAMENTE ACCETTATO” - SUI TRATTORI, L’INVIATO DI “STRISCIA” INCALZA: "PERCHE’ GLI AGRICOLTORI NON SALGONO SUL PALCO? C’AVETE PAURA DI MELONI E LOLLOBRIGIDA? – LA RISPOSTA DI AMADEUS E DELLA RAI: “SE CI MANDANO UN COMUNICATO, LO LEGGIAMO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

    LUCCI AMADEUS LUCCI AMADEUS

    “Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire” al Festival di Sanremo, “glielo avrei permesso”. Lo ha detto Amadeus in conferenza stampa rispondendo alla domanda se direbbe sì a una ospitata di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston.

     

    Rai: «Aspettiamo ancora il comunicato degli agricoltori»

    «Aspettiamo il comunicato degli agricoltori, sono tante le email arrivate, non sappiamo a chi poter dare una risposta: aspettiamo che ne arrivi una che Amadeus leggerà sul palco. La Rai è disponibile a portare a conoscenza del grande pubblico i problemi, le difficoltà, le richieste, siamo pronti a farlo.

     

    Quanto lo avremo, è pronto a leggerlo». Lo spiega Fabrizio Casinelli, capo dell’ufficio stampa della Rai, in conferenza stampa a Sanremo, rispondendo ad Enrico Lucci di Striscia la notizia che ha chiesto se lavessero deciso di non far salire gli agricoltori sul palco «per paura della Meloni o di Lollobrigida».

     

    Proteste agricoltori, Amadeus: «Se arriva comunicato unitario pronti a leggerlo stasera» Se le associazioni degli agricoltori manderanno un comunicato unitario “siamo pronti a leggerlo anche questa sera”. Lo ha detto Amadeus in conferenza stampa in vista della penultima serata del Festival di Sanremo.
     
     
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport