• Dagospia

    BERGOGLIO, FALLA FINITA! - DOPO L'INTERVISTA A REPUBBLICA CON LA RIDICOLA SANTIFICAZIONE DI FABIO FAZIO, IL SITO CATTOLICO “IL SISMOGRAFO” TUONA: “SANTO PADRE, PREGHIAMO PER EVITARE UNA SUA PRESENZA MEDIATICA FUORI POSTO, INFLAZIONATA E IPERBOLICA. SAREBBE UN DANNO PER TUTTI, PER LEI E PER L'UMANITÀ STESSA CHE LA GUARDA” - NON E' FINITA: DOMANI IL PAPA SI FA INTERVISTARE DAL CANALE ESTREMISTA SPAGNOLO “LA SEXTA” (È COME SE AVESSE DATO UN'INTERVISTA A LUXURIA) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    PAPA FRANCESCO A PIEDI IN VIA DEL CORSO PAPA FRANCESCO A PIEDI IN VIA DEL CORSO

     

     

    LINK AL VIDEO

    https://bit.ly/2UfCWiR

     

    Papa Francesco a La Sexta Papa Francesco a La Sexta

     

    Da http://ilsismografo.blogspot.com/

     

    Caro Santo Padre, ogni istante vediamo quanto fa per l'umanità tutta, in una situazione inattesa molto delicata e incerta, lacerata da un angolo all'altro della terra da dolori, lutti, incertezze e paure...Per l'umanità la sua presenza e il suo amore sono essenziali, indispensabili e impagabili. Le sue parole sono vita e coraggio, speranza e futuro.

    Proprio perché è così preghiamo per evitare una sua presenza mediatica fuori posto, inflazionata e iperbolica. Sarebbe un danno per tutti, per Lei caro Santo Padre e per l'umanità stessa che la guarda ogni istante.

    INTERVISTA A PAPA BERGOGLIO INTERVISTA A PAPA BERGOGLIO

     

    la sexta la sexta

    Da Lei tutti vogliamo sapere e capire che è vicino a ciascuno, in particolare a chi soffre. Non occorrono interviste o comportamenti simili a dismisura. Vedere e sentire Francesco, pastore universale, ogni mattina nel corso della Messa a Santa Marta, leggere o ascoltare le sue meditazioni quotidiane, seguire il suo supremo magistero e ministero con discrezione religiosa e amore filiale, ci dà a tutti coraggio e voglia di lottare.

    Non vogliamo vedere quotidiani stampati e siti web che vendono le sue interviste.

    Caro Santo Padre, la vogliamo accanto a noi con amore, discrezione e affetto, come ha fatto sempre. Preghi per noi caro Papa. Noi continueremo a pregare per Lei, ora più che mai.

    Il sismografo

    Papa Francesco a La Sexta Papa Francesco a La Sexta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport