• Dagospia

    SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – IL TAPIRO A VIPERETTA DOPO LA DECADENZA: “SARO’ SEMPRE IL PRESIDENTE. NON POSSO PIU’ANDARE ALLE RIUNIONI DELLA LEGA CALCIO? 'STICAZZI!” – E POI DEDICA VERSI A BELEN - LE METAFORE DI SPALLETTI: “CI SIAMO ALLENATI COL GHIGNO E LA BARBA SUDICINA” – ''CHIELLINI SI E' LAUREATO CON 110 E LODE: I PROF CI TENEVANO ALLE TIBIE'' – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-a-massimo-ferrero_28253.shtml

    FERRERO STAFFELLI FERRERO STAFFELLI

     

    Antonio Dipollina per la Repubblica

     

    - Riccardo Ferri: «Devi stare più tranquillo, Luciano. Hai fatto una grande stagione. Ci sono state due sole pecche, l' uscita dall' Europa in quel modo e il doppio derby che è costato la Coppa Italia, ma tutto il resto lo hai fatto benissimo». (Su Premium l' ex difensore di Inter e Nazionale cerca un modo intenso per tenere su di morale Spalletti che appare mogio nel dopopartita. Il tentativo gli viene un po' così e Spalletti non sembra uscirne particolarmente rinfrancato)

     

    - Non solo il Crotone ha fatto una grande impresa ma i suoi tifosi espongono allo stadio anche il magnifico striscione "Se mai qualcuno capirà, sarà senz' altro un altro come me". Ovvero un verso epocale del mai abbastanza rimpianto e grande gloria locale Rino Gaetano.

    viperetta ferrero viperetta ferrero

     

    - «Purtroppo Perisic non potrà giocare il derby in quanto squalificato» (Su Premium, Carlo Pellegatti si fa trasportare dal tifo e tenta di non far giocare il derby a Perisic invece che a Pasalic)

     

    -  «Domani sono due giorni importanti per il Milan» (Carlo Pellegatti, Premium).

    «Rocchi vede cadere cinque giocatori in area, due del Cagliari e due del Torino» (Claudio Stefanizzi, Premium)

     

    - Valerio Staffelli: «Senta, di tutta questa spiacevole vicenda un presidente che conosco io direbbe solo: chi se ne frega» Massimo Ferrero: «No no, proprio sticazzi». (Striscia la Notizia, Canale 5)

     

    SPALLETTI SPALLETTI

    - Nella Moto Gp le gare vanno per i fatti loro e dipendono dal gusto dei singoli, ma i replay iper-rallentati sulla traiettoria della singola moto sono meravigliosi.

     

    -«Stasera contro il Chievo altri due gol di Higuain che dopo aver esultato ha indicato Campedelli» (Unfair Play). «Zamparini ha licenziato Baccaglini» (Gene Gnocchi). «Chiellini si è laureato con 110 e lode. I professori ci tenevano alle tibie» (Unfair Play).

     

    - «Spalletti quasi disperato per l' occasione mancata si è messo le mani sulla testa» (Cristiano Piccinelli di Raisport esita un po' ma poi riesce in extremis a produrre un' espressione corretta)

     

    - «La partita la sta decidendo una pennellata di Antenucci degna dei grandi pittori ferraresi: Cosmè Tura, Dosso Dossi e Antonio di Duccio Pisano, detto il Pisanello».(Emanuele Dotto e la sua sterminata cultura geolocalizzata. Spal-Novara, Radiouno)

     

    CHIELLINI LAUREA CHIELLINI LAUREA

    chiellini chiellini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport