• Dagospia

    “IL TESTAMENTO DI LOSITO È STATO FALSIFICATO” – INIZIERÀ IL 13 SETTEMBRE IL PROCESSO CONTRO ALBERTO TARALLO, COMPAGNO DI TEODOSIO LOSITO, LO SCENEGGIATORE TV MORTO SUICIDA NEL 2019: PER IL PM, IL PRODUTTORE AVREBBE IMITATO LA CALLIGRAFIA DELLA VITTIMA, SCRIVENDO E FIRMANDO UN TESTAMENTO CHE LO NOMINAVA EREDE UNIVERSALE DI UN PATRIMONIO MILIONARIO. PER L’ACCUSA VOLEVA METTERE LE MANI SUL PATRIMONIO A SEI ZERI, TENENDO FUORI LA FAMIGLIA DI LOSITO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Michela Allegri per “il Messaggero”

     

    tarallo losito tarallo losito

    Avrebbe imitato la calligrafia del compagno, scrivendo e firmando un testamento che lo nominava erede universale di un patrimonio milionario. Un documento spuntato dopo il suicidio dello sceneggiatore tv Teodosio Losito, avvenuto l'8 gennaio 2019, nella villa di Zagarolo, la "Zagarhollywood" dove lui e Alberto Tarallo avevano cresciuto una scuderia di divi del piccolo schermo, con la loro società "Ares film".

     

    Ora Tarallo è finito sul banco degli imputati: il pm Carlo Villani ha firmato un decreto di citazione diretta a giudizio a suo carico con l'accusa di falso. L'udienza predibattimentale è già fissata: il 13 settembre. Secondo il magistrato il produttore avrebbe studiato nei dettagli un piano per mettere le mani sull'eredità a sei zeri: immobili a Roma e a Milano, una casa a New York e anche la maxi-tenuta di Zagarolo.

    ALBERTO TARALLO TEODOSIO LOSITO ALBERTO TARALLO TEODOSIO LOSITO

     

    LA CONSULENZA Il testamento incriminato porta la data del 24 ottobre 2017: secondo il consulente grafologico della Procura si tratta di un falso. Secondo quello della difesa di Tarallo, invece, si tratta di un atto autentico: una tesi che mesi fa ha convinto prima il Tribunale del Riesame e poi la Cassazione, che hanno stabilito la restituzione a Tarallo di 5 milioni di euro che erano stati sequestrati su richiesta della procura. […]

    teodosio losito teodosio losito alberto tarallo alberto tarallo alberto tarallo alberto tarallo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport