• Dagospia

    IL TORMENTONE TI DÀ IL TORMENTO – GUAI PER LA TENENTE DI VASCELLO CHE DURANTE IL GIURAMENTO DEI SOTTOUFFICIALI DELLA MARINA MILITARE DI TARANTO HA FATTO BALLARE AL PLOTONE LA HIT “JERUSALEMA”: PER LA DONNA È STATO AVVIATO UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE ED È STATO DISPOSTO IL TRASFERIMENTO IMMEDIATO A LA SPEZIA… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Amalia Matteucci per "www.repubblica.it"

     

    marinai ballano tormentone al giuramento 10 marinai ballano tormentone al giuramento 10

    Trasferimento immediato a La Spezia e procedimento disciplinare avviato: sono queste le conseguenze a cui è andata incontro un'ufficiale della Marina Militare che, durante l'alzabandiera, ha coreografato il brano musicale Jerusalema, da qualche settimana tra le hit più suonate dell'estate.

     

    marinai ballano tormentone al giuramento 9 marinai ballano tormentone al giuramento 9

    La tenente di vascello prima si è esibita in passi di danza davanti al plotone. Poi, seguita da tutti i militari presenti ha guidato la coreografia nel piazzale della caserma. Il tutto al termine della cerimonia di giuramento che si è tenuta alla scuola Sottoufficiali della Marina Militare di Taranto.

    marinai ballano tormentone al giuramento 8 marinai ballano tormentone al giuramento 8

     

    Il video, partito probabilmente da una chat, è stato pubblicato su Youtube e le conseguenze sono arrivate subito: i vertici della Marina hanno avviato un procedimento disciplinare per valutare il comportamento di tutti i militari coinvolti.

     

    marinai ballano tormentone al giuramento 2 marinai ballano tormentone al giuramento 2 marinai ballano tormentone al giuramento 7 marinai ballano tormentone al giuramento 7 marinai ballano tormentone al giuramento 4 marinai ballano tormentone al giuramento 4 marinai ballano tormentone al giuramento 6 marinai ballano tormentone al giuramento 6 marinai ballano tormentone al giuramento 1 marinai ballano tormentone al giuramento 1 marinai ballano tormentone al giuramento 5 marinai ballano tormentone al giuramento 5 marinai ballano tormentone al giuramento 3 marinai ballano tormentone al giuramento 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport