DAGONEWS
karreuche tran con il suo tatuaggio 'zip'
Il 2018 potrebbe essere l’anno peggiore per i tatuaggi. Lo afferma il tabloid britannico The Sun, che ha messo in fila quelli che giudica più di cattivo gusto fra le star. Karreuche Tran, ex fidanzata di Chris Brown, recentemente ha mostrato l’ultima opera che si è fatta disegnare sul corpo: una zip che parte dal sedere e percorre tutta la gamba destra. La passione per i tatuaggi dal significato e dall’estetica quantomeno dubbia è condivisa con il suo ex, celebre per essersi tatuato Rihanna sul collo. Solo che quell’obbrobrio d’inchiostro non somiglia affatto alla popstar.
Quando si parla di tatuaggi strani, gli inglesi pensano subito al cantante Ed Sheeran, che ha un braccio pieno di cimeli colorati a caso, compresa la testa di un omino della Lego. L’ultimo arrivato è un orsacchiotto rosso, che sembra disegnato da un bambino.
Cheryl, cantante della band The Girls Aloud invece ha svelato una gigantesca rosa che le copre il fondoschiena. Senza dimenticare il precursore Mike Tyson, che nel 2003 si fece cambiare i connotati e si tatuò in faccia il Moko maori.
chris brown e il volto che doveva somigliare a rihanna
lady gaga il braccio di zayne malik mike tyson la schiena di steve o dei jackass miley cyrus chanel iman nel collo ha una gruccia con il suo nome cheryl cantante della band the girls aloud, mostra il suo tatuaggio con scritto 'don't be bitter glitter' cheryl si e' tatuata questa 'cosa' dopo una meningite christina ricci e il tatuaggio con una 'testa di leone' dean mcdermott, marito di tori spelling (tatuata sul braccio) ed sheeran e' un fan dei tatuaggi colorati mostra l'ultimo arrivato, un orsacchiotto