shakira
Nuovi guai per Shakira: il tribunale di Barcellona ha respinto l'ultimo ricorso presentato dall'artista contro la decisione di un giudice che riteneva giusto processare la pop star per frode fiscale. A divulgare la notizia i principali media spagnoli, spiegando che la decisione porterebbe la musicista ad un passo dal processo.
La decisione presa dal tribunale nella giornata di giovedì 26 maggio, riferisce che essendo la cantante residente in Spagna tra il 2012 ed il 2014 (anni in cui avrebbe commesso l'illecito), avrebbe dovuto versare l'importo di 14,5 milioni di euro. Tale somma è stata comunque successivamente versata al fisco.
shakira al super bowl 7
IL COMUNICATO STAMPA DI SHAKIRA
Dopo la notizia, è stato diramato un comunicato stampa da parte dell'entourage della star, che afferma che il comportamento della cantante per quanto riguarda le questioni fiscali è "sempre stato irreprensibile". La cantante quindi continuerà a proclamare la propria innocenza.
La difesa ha sempre puntato con il dire che in quegli anni l'artista non era residente in Spagna. Stando a quanto riferito da El Pais, si potrebbe giungere ad un accordo tra Shakira e la procura. Da dieci anni circa la cantante vive a Barcellona, dove vive con il calciatore del Barça Gerard Piqué.
SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA SHAKIRA SHAKIRA PIQUE' shakira al super bowl 4 jennifer lopez e shakira al super bowl 5 shakira barrera shakira pique' Shakira Gerard Pique
shakira al super bowl 5