• Dagospia

    DALL'INTIMO SO' FINITI IN MUTANDE - IL TRIBUNALE DI BOLOGNA HA DICHIARATO LO STATO DI INSOLVENZA PER "LA PERLA MANUFACTURING SRL", AZIENDA BOLOGNESE CHE PRODUCE LINGERIE DI LUSSO – DA QUESTO MOMENTO PARTIRÀ LA FASE DI OSSERVAZIONE AL TERMINE DELLA QUALE SARÀ DECISA L'APERTURA DELL'AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA O LA LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE…


     
    Guarda la fotogallery

    la perla 5 la perla 5

    (ANSA) – Il tribunale di Bologna ha dichiarato lo stato di insolvenza de La Perla Manufacturing Srl, l'azienda bolognese della lingerie di lusso. Il giudice delegato è Maurizio Atzori e sono stati nominati commissari giudiziali gli avvocati Francesco Paolo Bello, Francesca Pace e Gianluca Giorgi, ai quali è stata trasferita la gestione dell'impresa.

     

    la perla 4 la perla 4

    Parte così la fase di osservazione al termine della quale sarà decisa l'apertura dell'amministrazione straordinaria o la liquidazione giudiziale. La sentenza è stata emessa oggi in Camera di consiglio, pochi giorni dopo l'apertura della liquidazione giudiziale per La Perla Global Management Uk.

    protesta dei dipendenti di la perla protesta dei dipendenti di la perla la perla 2 la perla 2 la perla 1 la perla 1 la perla 6 la perla 6 la perla 3 la perla 3 la perla 7 la perla 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport