• Dagospia

    IL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI BOLOGNA HA SOSPESO LA POTESTÀ GENITORIALE AI GENITORI DEL BIMBO DI 2 ANNI CHE, PER MOTIVI RELIGIOSI, VOLEVANO CHE IL SANGUE DELLE TRASFUSIONI NECESSARIE ALL’INTERVENTO CHIRURGICO PER IL PICCOLO NON FOSSE PRELEVATO DA VACCINATI CONTRO COVID – IL BAMBINO HA UN GRAVE CARDIOPATIA E GIÀ I GIUDICI AVEVANO STABILITO CHE I MEDICI DOVESSERO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da Ansa

    MULTE IN ARRIVO PER I NO VAX MULTE IN ARRIVO PER I NO VAX

     

    Il tribunale per i minorenni di Bologna ha sospeso provvisoriamente la potestà genitoriale ai genitori del bimbo del Modenese che per motivi religiosi vogliono che il sangue delle trasfusioni necessarie a un intervento chirurgico, per curarlo da una cardiopatia, non venga prelevato da vaccinati contro Covid-19. Il 2 febbraio la Procura per i minorenni aveva presentato ricorso.

     

    bimbo ospedale 3 bimbo ospedale 3

    A quanto si apprende, è stato nominato tutore il servizio sociale competente per territorio. Nei giorni scorsi il giudice tutelare di Modena aveva accolto le ragioni del policlinico Sant'Orsola sulla necessità dell'intervento e sulla sicurezza del sangue.

    no vax e no green pass 3 no vax e no green pass 3 bimbo ospedale 2 bimbo ospedale 2 no vax e no green pass 4 no vax e no green pass 4 no vax e no green pass 2 no vax e no green pass 2 bimbo ospedale 1 bimbo ospedale 1 no vax e no green pass 5 no vax e no green pass 5 no vax e no green pass 1 no vax e no green pass 1 no vax cure no vax cure

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport