• Dagospia

    CONDANNARE I TRUMPIANI PER AFFOSSARE DONALD – MICHAEL SPARKS, L'UOMO CHE ENTRÒ PER PRIMO A CAPITOL HILL NELL’ASSALTO DEL 6 GENNAIO 2021, È STATO CONDANNATO A QUATTRO ANNI E CINQUE MESI DI CARCERE – DAVANTI AL GIUDICE, SPARKS NON SI È MOSTRATO PENTITO E S’È DETTO ANCORA CONVINTO CHE LE ELEZIONI DEL 2020 SIANO STATE TRUCCATE: “MI DISPIACE CHE CIÒ CHE È ACCADUTO QUEL GIORNO NON ABBIA AIUTATO NESSUNO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Michael Sparks - assalto a capitol hill Michael Sparks - assalto a capitol hill

    (ANSA) - Michael Sparks, l'uomo che entrò per primo a Capitol Hill il 6 gennaio 2021, è stato condannato a quattro anni e cinque mesi di carcere. Lo riportano i media. Prima di venire a conoscenza della sua condanna, Sparks ha ribadito al giudice di ritenere ancora che le elezioni del 2020 sono state caratterizzate da brogli. "Mi dispiace che ciò che è accaduto quel giorno non abbia aiutato nessuno. Mi dispiace che il nostro Paese si trovi nello stato in cui si trova", ha aggiunto. 

    Michael Sparks - assalto a capitol hill Michael Sparks - assalto a capitol hill Michael Sparks - assalto a capitol hill Michael Sparks - assalto a capitol hill Michael Sparks - processo per l assalto a capitol hill Michael Sparks - processo per l assalto a capitol hill

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport