• Dagospia

    PUTIN EPURA E TI DEPURA! - IL VICE MINISTRO DELLA DIFESA RUSSO TIMUR IVANOV È STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI AVER ACCETTATO UNA TANGENTE - L’ACCUSA DI CORRUZIONE E’ SOLITAMENTE IL MIGLIOR PRETESTO PER FAR FUORI QUALCUNO DI SGRADITO, COME SA BENE L’AMICO DI PUTIN, XI JINPING, CHE CON LA SCUSA DI PUNIRE I CORROTTI HA FATTO FUORI TUTTI GLI ALTI PAPAVERI CINESI A LUI SGRADITI…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    TIMUR IVANOV TIMUR IVANOV

    RUSSIA, CORTE CONFERMA ARRESTO VICE MINISTRO DIFESA

     (ANSA) - MOSCA, 24 APR - Una Corte moscovita ha tramutato oggi in arresto il fermo del vice ministro della Difesa Timur Ivanov, accusato di corruzione. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.

     

    MEDIA, ARRESTATO PER CORRUZIONE VICEMINISTRO DIFESA RUSSO

    (ANSA) - ROMA, 23 APR - Il vice ministro della Difesa russo Timur Ivanov è stato arrestato con l'accusa di aver accettato una tangente. Lo ha riferito il comitato investigativo sul suo canale Telegram, scrive Ria Novosti. "Con l'accusa di aver commesso un reato ai sensi della parte 6 dell'articolo 290 del codice penale (accettare una tangente), il vice ministro della Difesa russo Timur Vadimovich Ivanov è stato arrestato", ha precisato il dipartimento.

    TIMUR IVANOV TIMUR IVANOV TIMUR IVANOV TIMUR IVANOV

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport