• Dagospia

    "LA COLPA NON È VOSTRA. È DELLA VOSTRE MADRI PUTTANE CHE VI HANNO MESSO AL MONDO" - IL VICESINDACO DI POLLENZA, IN PROVINCIA DI MACERATA, SBROCCA CONTRO I VANDALI CHE HANNO LANCIATO SASSI CONTRO LE VETRATE DEL MUNICIPIO: "LA NATURA NON È STATA BENEVOLA CON VOI: VI HA DATO UN CERVELLO GRANDE COME L’ATOMO DI UNA NOCCIOLINA. I PRIMI SOLDI CHE IL COMUNE SPENDERÀ NEL 2021 SARANNO PER RIPARARE GLI EFFETTI DEL VOSTRO EROICO GESTO"


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.liberoquotidiano.it

     

    ANDREA PRIMUCCI ANDREA PRIMUCCI

    Robe da mattia a Pollenza, comune nelle Marche, provincia di Macerata. A Capodanno, infatti, sono state devastate le vetrate del municipio da parte di alcuni balordi, il tutto con delle bombe carta. E da matti c'è anche la reazione del vicesindaco, Andrea Primucci, il quale ha scritto sul suo profilo Facebook quanto segue: "La natura non è stata benevola con voi: vi ha dato un cervello grande come l’atomo di una nocciolina. I primi soldi che il comune spenderà nel 2021 saranno per riparare gli effetti del vostro eroico gesto. Potevano essere utilizzati per sistemare un parco o una strada. Ma la colpa non è vostra. È della vostre madri putt*** che vi hanno messo al mondo". Insomma, il vice-sindaco dice e non dice. Infine, ultima "curiosità": la vicenda è stata rilanciata sui social da La Provincia Marche con il seguente titolo, ripreso e stigmatizzato da Selvaggia Lucarelli.

    POLLENZA - VANDALI DISTRUGGONO LE VETRATE DEL MUNICIPIO - LO SFOGO DI ANDREA PRIMUCCI POLLENZA - VANDALI DISTRUGGONO LE VETRATE DEL MUNICIPIO - LO SFOGO DI ANDREA PRIMUCCI POLLENZA - VANDALI DISTRUGGONO LE VETRATE DEL MUNICIPIO POLLENZA - VANDALI DISTRUGGONO LE VETRATE DEL MUNICIPIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport