• Dagospia

    NO, QUESTA BANCA NON È A PAMPLONA! – A LOD, IN ISRAELE, UN TORO SCAPPATO NON SI SA BENE DA DOVE HA FATTO IRRUZIONE IN UNA BANCA – SPAESATO E IN DIFFICOLTA' SUL PAVIMENTI DI MARMO, L'ANIMALE È STATO SOSPINTO VERSO UN'USCITA E COSTRETTO A ENTRARE IN UN PARCHEGGIO, DOV’È STATO IMBRIGLIATO E SEDATO – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    toro banca israele toro banca israele

    (Ansamed) – Gli impiegati della Leumi Bank di Lod (a est di Tel Aviv) hanno vissuto stamane momenti di paura quando nei loro uffici è improvvisamente entrato un toro. Immagini diffuse sul web mostrano l'animale del tutto spaesato in quell'ambiente ed in apparente difficoltà sui pavimenti di marmo.

     

    Di corridoio in corridoio il toro è stato gradualmente sospinto verso un'uscita e costretto ad entrare in un parcheggio dove è stato imbrigliato e dove un veterinario del comune è riuscito a iniettargli un sedativo.

     

    toro banca israele toro banca israele

    Quindi è stato riconsegnato al suo proprietario. "Sembrava proprio di essere a Pamplona" ha commentato uno dei dipendenti. L'episodio si è comunque concluso senza vittime, ha assicurato Leumi Bank.

    toro banca israele toro banca israele

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport