lo staff di gianluca vacchi prende le sue difese
«Il Dottore? Ha anche l’umiltà di chiedere scusa. E chiede “per favore” se c’è da portargli un asciugamano». C’è anche un video di replica alla ex colf di Gianluca Vacchi — la donna che ha avviato una causa di lavoro — che viene dallo staff che assiste l’imprenditore/influencer bolognese.
Un filmato piuttosto surreale, qua e là inelegante e a tratti decisamente offensivo nei confronti dell'ex collega.
A postarlo sui social è il «Gv staff», otto ragazzi e ragazze che — maglietta e pantaloncini neri d’ordinanza — introdotti da Laura, quella che sembra la leader del gruppo, si qualifica dicendo «che noi siamo dietro a quella che è la vita del Dottore... La nostra vita qui non trascorre tra una frustata e una tazzina tirata contro di noi... Siamo qui da tanti anni. Il Dottore ci ha aiutato...».
LALUNA MARICRIS BANTUGON - LA DOMESTICA FILIPPINA CHE HA FATTO CAUSA A GIANLUCA VACCHI
Laura replica a ciò che si sarebbe appreso dagli esposti firmati contro «Mister Enjoy». «Gli straordinari? Noi siamo pagati» è il suo grido. E poi: «Non sempre quello che si dice nei social è la verità. Siamo incavolati per quello che abbiamo letto. La gente si sente in dovere di giudicare noi, ma noi siamo stanchi» del vociare e inoltre «lavoriamo per una bellissima famiglia».
Ma quali vessazioni, insomma, secondo la «portavoce» dello staff: Laura è un fiume in piena e traccia pure un breve ritratto del «Dottore che nei momenti di rabbia ha anche l’umiltà di chiedere scusa... “Scusate ragazzi se ho alzato la voce”». Non solo: «Chiede “per favore, mi portate un asciugamano?».
Quanto a Laluna Maricris Bantugon, la 44enne che ha fatto causa, «è una persona che non ha più l’onore di stare qui tra noi» prosegue Laura tra le grida d’approvazione.
gianluca vacchi al foro italico foto mezzelani gmt sport116
Un’altra ragazza sbotta così: «Non è vero ciò che si dice...». Qualcuno fa eco in inglese: «Not true!». Poi interviene ancora Laura: «siamo indignati con la persona che ha messo in giro queste calunnie...». Non basta, la collaboratrice di Vacchi dà una specie di «consiglio» diretto alla stessa Laluna: «trovati un lavoro». Anzi no, ci ripensa e si mette a ridere: «Non assumetela, mandatela alla Caritas».
Il video, si specifica a un certo punto, è stato girato «all’insaputa» del Dottore e «nessuno ci ha obbligato».
Tutto finisce con un appello diretto a chi guarda il filmato, «consapevoli che siete intelligenti e avete capito: siamo stanchi che voi offendiate gratuitamente persone che sono arrivate dove voi non ce l’avete fatta... se voi reputate il Dottore solo una persona che fa lo stupido su Tiktok e sui social ve lo indirizzo io — conclude Laura — un consiglio: guardate i film del Dottore, imparate a conoscerlo un po’ di più».
Sotto al filmato raffiche di commenti. Qualcuno ci scherza su: «Lo avete fatto gratis?».
ARTICOLI CORRELATI
PARLA LA COLF FILIPPINA CHE HA FATTO CAUSA A VACCHI CHIEDENDO 70 MILA TRA STRAORDINARI E TFR
L'EX COLF FA CAUSA A VACCHI:COSTRETTA A BALLARE PERFETTAMENTE SE NO VACCHI SPACCAVA TUTTO