• Dagospia

    “RESTATE A DISTANZA” – QUALCUNO AVVISI SALVINI E BOCELLI DELLE PAROLE DELLA VIROLOGA ILARIA CAPUA: “IL VIRUS SI ESPANDE GRAZIE A INCONTRI SENZA MASCHERINA, IGIENE E DISTANZA. LA SECONDA ONDATA COLPIREBBE I PIÙ FRAGILI. TENIAMOLI FUORI DALLE TERAPIE INTENSIVE. USANDO IL CERVELLO..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    ilaria capua ilaria capua

    Coronavirus, anche la virologa Ilaria Capua scende in campo per difendere le distanze. «Buongiorno. Il CoV 19 è un virus che si sta endemizzando in una nuova specie: Homo Sapiens. 

     

    Si espande grazie a incontri non protetti cioè senza mascherina, igiene e distanza. La seconda ondata colpirebbe i più fragili. Teniamoli fuori dalle terapie intensive. Usando il cervello», il tweet della virologa, responsabile negli Usa dell'One Health Center of Excellence della University of Florida.

    guanti e mascherine 1 guanti e mascherine 1 andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato covid covid

     

    matteo salvini tocca andrea bocelli al convegno sul coronavirus in senato matteo salvini tocca andrea bocelli al convegno sul coronavirus in senato

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport