• Dagospia

    PEGGIO DI UNA TELENOVELA SUDAMERICANA! ILARY BLASI LANCIA UNA SUPER FRECCIATONA A FRANCESCO TOTTI SU INSTAGRAM: SI RIPRENDE DAVANTI A UN NEGOZIO DI ROLEX E FA UN GESTO CON LA MANO, QUASI A EVOCARE IL "DISPETTO", RACCONTATO DAL PUPONE, DI AVER SVUOTATO LA CASSETTA DI SICUREZZA CON DENTRO LA COLLEZIONE DI OROLOGI DI TOTTI – COME SE NON BASTASSE NELLA STORIA TAGGA PROPRIO "IL CAPITANO"… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    ILARY BLASI DAVANTI A UN NEGOZIO ROLEX

     

    Da www.whoopsee.it

     

    ilary blasi davanti al negozio di rolex 9 ilary blasi davanti al negozio di rolex 9

    Ilary Blasi ha rotto il silenzio dopo l’intervista shock rilasciata al “Corriere della Sera” da Francesco Totti e l’ha fatto decisamente a modo suo.

    Risuonano ancora nell’aria, infatti, le parole dell’ex capitano della Roma, attraverso cui ha accusato – tra le altre cose – Ilary di avergli sottratto alcuni Rolex di grande valore.

     

    ilary blasi davanti al negozio di rolex 7 ilary blasi davanti al negozio di rolex 7

    «Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole».

    Ora, la conduttrice ha risposto attraverso un’instagram story che la dice lunga. Ironica e pungente, la Blasi si è ripresa di fronte un punto vendita Rolex e ha taggato, senza pensarci due volte, Francesco Totti, “Striscia la Notizia” e la comica Francesca Manzini.

     

    ilary blasi davanti al negozio di rolex 6 ilary blasi davanti al negozio di rolex 6 ilary blasi davanti al negozio di rolex 5 ilary blasi davanti al negozio di rolex 5 ilary blasi davanti al negozio di rolex 1 ilary blasi davanti al negozio di rolex 1 ilary blasi davanti al negozio di rolex 10 ilary blasi davanti al negozio di rolex 10 ilary blasi davanti al negozio di rolex 2 ilary blasi davanti al negozio di rolex 2 ilary blasi davanti al negozio di rolex 4 ilary blasi davanti al negozio di rolex 4 ilary blasi davanti al negozio di rolex 8 ilary blasi davanti al negozio di rolex 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport