• Dagospia

    “NELLA VILLA ALL’EUR FRANCESCO TOTTI PUÒ ENTRARE QUANDO VUOLE, LA CASA È SEMPRE APERTA” – STASERA A "STRISCIA" ILARY RICEVE IL TAPIRO DOPO LA GAFFE SUI “NORMODOTATI” E I BATTIBECCHI CON TOTTI – STAFFELLI: “E CON IL NUOVO COMPAGNO, IL TEDESCO BASTIAN MULLER, IN CHE LINGUA COMUNICA?”. BLASI AMMETTE DI NON SAPERE IL TEDESCO E DI PARLARE UN INGLESE “MACCHERONICO”. SI CAPIRANNO A GESTI O COL LINGUAGGIO DEL CORPO?


     
    Guarda la fotogallery

    Da Striscia La Notizia

    ilary blasi striscia ilary blasi striscia

    «A me i normodotati non piacciono». Così Ilary Blasi, confondendo “normodotati” con “normotipo”, durante la puntata d’esordio de L’Isola dei famosi. Una gaffe che, sommata ai battibecchi a distanza con l’ex Francesco Totti, ha convinto Valerio Staffelli a consegnare alla conduttrice il Tapiro d’oro di Striscia la notizia, l’ottavo della sua carriera.

     

    «Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?», replica Blasi, a cui Staffelli chiede se ha davvero cambiato la serratura della villa all’Eur per non far entrare l’ex Francesco Totti. «Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta», chiarisce la conduttrice. «E con il nuovo compagno, il tedesco Bastian Muller, in che lingua comunica?», la incalza l’inviato di Striscia. Blasi ammette di non sapere il tedesco e di parlare un inglese «maccheronico». Si capiranno con gli sguardi?

    totti noemi totti noemi ilary blasi ilary blasi bastian ilary blasi bastian ilary blasi ilary blasi ilary blasi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport