• Dagospia

    DALLE STELLE ALLE STALLER: “PRENDO UN VITALIZIO DA 1700 EURO AL MESE. NON È UNA GRANDE CIFRA, PERÒ FANNO COMODO - COME FACCIO A MANTENERMI SE LE TELEVISIONI MI BOICOTTANO? - NON SCOPO CON NESSUNO, NON LECCO IL CULO E NON FACCIO DROGA PARTY. PER QUESTO NON SONO IN TV - LA GENTE È INCAZZATA? IO NON POSSO FARCI NIENTE - FRA POCO APRO UN SITO DOVE LA GENTE POTRÀ VEDERE LE MIE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Zanzara - Radio 24”

     

    ilona staller con il figlio ludwig maximilian koons photo andrea arriga ilona staller con il figlio ludwig maximilian koons photo andrea arriga

    “E’ la legge che lo prevede. E io prendo 1700 euro al mese di vitalizio, non è una grande cifra. Ci sono ex parlamentari che prendono anche 50mila euro cumulando altre pensioni. La mia non è uno scandalo”. Lo dice Ilona Staller, Cicciolina, a La Zanzara parlando del suo vitalizio da parlamentare (quasi 2000 euro per una sola legislatura). 

     

    “Mi spiegate  -dice -  come posso mantenermi se non mi danno lavoro in Italia le televisioni? RaiUno no perché personaggio proibitivo, RaiDue no perché personaggio proibitivo, RaiTre idem. A Mediaset non mi danno spazio televisivo. Non scopo con nessuno, non sono amica di nessuno e non lecco più il culo a nessuno e non faccio droga party dove magari fanno delle cose così per andare in tv”.

     

    ILONA STALLER CICCIOLINA ILONA STALLER CICCIOLINA

    “Questi soldi – dice ancora – 1700 euro fanno comodo. Non sono regalati, me li sono guadagnati. E sono stata votata dal popolo italiano”. E a Cicciolino Di Maio cosa vuoi dire, visto che grillini e leghisti vogliono togliere i vitalizi?: “Di Maio – dice Cicciolina – non è cicciolino per niente. Mi ha messo come capro espiatorio per farsi pubblicità sui vitalizi. Comunque mi dicono che è anticostituzionale, io ho fatto 5 anni interi. 1700 per 5 anni sono un po’ troppi? Chiedete a quelli che prendono 10 o 20 mila. La gente è incazzata? Io non ci posso fare niente. Non è che se tolgo il mio vitalizio, la gente diventa più ricca. Esiste una legge. E poi può anche darsi che questo nuovo governo non duri”.

    ilona staller 1 ilona staller 1 ilona staller cicciolina ilona staller cicciolina

     

    “Comunque – sostiene – se mi avessero fatto ministro del Turismo avrei attirato un sacco di turisti. C’è ancora un sacco di gente che si masturba guardando i miei film. Nel mio nuovo sito ci sarà una cam dove la gente pagando potrà guardarmi. E ho delle supertette, bellissime. Non vedo che problema c’è a far vedere le mie tette”

    AUTOSCATTO CICCIOLINA ILONA STALLER AUTOSCATTO CICCIOLINA ILONA STALLER ilona staller ilona staller ilona staller cicciolina 7 ilona staller cicciolina 7 ilona staller cicciolina ilona staller cicciolina ilona staller cicciolina 6 ilona staller cicciolina 6 ilona staller cicciolina 9 ilona staller cicciolina 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport