• Dagospia

    FINCHE' MORTE NON CI SEPARI - A PADOVA I CARABINIERI HANNO TROVATO UN UOMO DI 53 ANNI E UNA DONNA 36ENNE MORTI DENTRO UN APPARTAMENTO DISABITATO: I DUE SI SONO IMPICCATI INSIEME - ENTRAMBI AVEVANO DIPENDENZA DAGLI STUPEFACENTI E DALL'ALCOL ED ERANO GIÀ NOTI PER PRECEDENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    il luogo del duplice suicidio a padova 8 il luogo del duplice suicidio a padova 8

    Dramma a Padova, dove una coppia è stata trovata morta all'interno di un appartamento disabitato. I carabinieri hanno rinvenuto i corpi di un 53enne e di una 36enne, entrambi impiccati. La pista più probabile appare quindi quella del suicidio.

     

    duplice suicidio a padova duplice suicidio a padova

    Il 53enne e la 36enne, entrambi padovani e dipendenti dagli stupefacenti e dall'alcol (erano già noti per precedenti alle forze dell'ordine), sono stati trovati impiccati dai carabinieri nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17, in una casa disabitata di via San Giovanni da Verdara. Lo scrive Cesare Arcolini per Il Gazzettino.

     

    il luogo del duplice suicidio a padova 2 il luogo del duplice suicidio a padova 2

    Sul posto diversi uomini e mezzi dei carabinieri, che hanno chiuso l'area ai curiosi e dopo aver analizzato l'appartamento e i corpi della coppia, hanno affidato al medico legale di stabilire con precisione data e ora del decesso. Escluso il coinvolgimento di terze persone, la pista più probabile appare quella del duplice suicidio.

     

    il luogo del duplice suicidio a padova 5 il luogo del duplice suicidio a padova 5 il luogo del duplice suicidio a padova 7 il luogo del duplice suicidio a padova 7 il luogo del duplice suicidio a padova 4 il luogo del duplice suicidio a padova 4 il luogo del duplice suicidio a padova 1 il luogo del duplice suicidio a padova 1 il luogo del duplice suicidio a padova 6 il luogo del duplice suicidio a padova 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport