• Dagospia

    IMPEPATA DI NOZZE - IN AMERICA È BOOM DI MATRIMONI: QUEST'ANNO SE NE CELEBRERANNO CIRCA 2 MILIONI E 600 MILA, UN NUMERO PIÙ ALTO RISPETTO AL 2019, PRIMA DELLA PANDEMIA, QUANDO SE NE CELEBRARONO OLTRE 2 MILIONI E 200 MILA - L'INFLAZIONE E IL RINCARO DELLE BOLLETTE E MATERIE PRIMA NON SCORAGGIANO LE FUTURE COPPIETTE, CHE NON BADERANNO A SPESE PER I LORO MATRIMONI…


     
    Guarda la fotogallery

    MATRIMONIO MATRIMONIO

    (ANSA) - Basta con le cerimonie via zoom oppure per pochi intimi. Il 2022 è l'anno del ritorno dei matrimoni in grande stile. Secondo quanto riportato dalla Cnn ne saranno celebrati circa due milioni e 600 mila, un numero persone più alto rispetto al 2019, in epoca pre pandemia quando se ne celebrarono due milioni e 200 mila. Il 2020 sarà anche l'anno in cui la Generazione Z, ossia i nati dal 1995 e il 2010.

     

    MATRIMONIO MATRIMONIO

    Sul costo delle cerimonie peserà il caro prezzi e l'aumento dell'inflazione, tuttavia si stima che molte coppie, anche per lasciarsi alle spalle i due anni di Covid, decideranno di non badare a spese. Un matrimonio completo potrebbe costare almeno 34 mila dollari e la media degli invitati sarà di 129 persone contro 110 nel 2012. Il mese preferito sarà ottobre, in particolare la data del 22.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport