• Dagospia

    ANCHE I CAVALLI SOFFRONO L'ANSIA DA PRESTAZIONE - IN AMERICA, UN CAVALLO DA CORSA È SCAPPATO POCO PRIMA DELLA SUA PRIMA GARA IN CARRIERA – IN UN VIDEO CHE CIRCOLA ONLINE SI VEDE L’ANIMALE CHE CORRE LUNGO UN'AUTOSTRADA DEL KENTUCKY INDOSSANDO ANCORA PARAOCCHI E SELLA DA CORSA – IL CAVALLO SAREBBE SCAPPATO DALLA RECINZIONE DELLA PISTA DOPO CHE…-VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DA www.video.lastampa.it

    CAVALLO IN AUTOSTRADA IN AMERICA CAVALLO IN AUTOSTRADA IN AMERICA

     

    Una puledra da corsa di due anni è scappata al galoppo poco prima del suo esordio e ha corso lungo un'autostrada dal Kentucky raggiungendo l'Indiana.

     

    Bold and Bossy era a pochi minuti dal suo debutto in carriera all'Ellis Park, nel Kentucky, quando si è spaventata ed è scappata. Tutta colpa di una altro cavallo che ha iniziato a sgroppare, facendola cadere. Così Bold and Bossy ha deciso di saltare oltre la recinzione della pista e scappare.

     

    Come mostra questo video, ha attraversato l'Highway 41 indossando ancora paraocchi e sella da corsa.

     

    Alla fine, ha superato i confini di stato dell'Indiana e ha concluso lì la sua corsa. I funzionari locali hanno trovato Bold and Bossy disidratata e con un taglio sulla zampa posteriore.

    CAVALLO IN AUTOSTRADA IN AMERICA CAVALLO IN AUTOSTRADA IN AMERICA CAVALLO IN AUTOSTRADA IN AMERICA CAVALLO IN AUTOSTRADA IN AMERICA CAVALLO IN AUTOSTRADA IN AMERICA CAVALLO IN AUTOSTRADA IN AMERICA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport