• Dagospia

    VAI A FARE IL SELFIE-CIENTE A CASA TUA! - IN ARGENTINA, L'INFLUENCER POLACCO MARCIN BANOT È STATO ARRESTATO PER ESSERSI ARRAMPICATO SU UN PALAZZO DI 30 PIANI SENZA PROTEZIONI - L'UOMO, CHE AVEVA UNA TELECAMERA IN TESTA E STAVA CERCANDO DI "VINCERE UNA SFIDA LANCIATA SU INSTAGRAM", È STATO FERMATO ALL'ALTEZZA DEL 25ESIMO PIANO ED È FINITO IN MANETTE UNA VOLTA SCESO A TERRA…


     
    Guarda la fotogallery

    MARCIN BANOT ARRESTATO IN ARGENTINA MARCIN BANOT ARRESTATO IN ARGENTINA

    (ANSA) - Un influencer polacco è stato arrestato in Argentina dopo aver scalato e quasi raggiunto la cima, senza dispositivi di sicurezza, di un edificio di 30 piani a Retiro, un quartiere vicino al porto di Buenos Aires. L'uomo, identificato come Marcin Banot, si è arrampicato sul palazzo utilizzando una struttura in ferro posta sulla facciata, che ha dovuto essere spezzata all'altezza del 25/mo piano per completare il salvataggio.

     

    MARCIN BANOT ARRESTATO IN ARGENTINA MARCIN BANOT ARRESTATO IN ARGENTINA

    I vigili del fuoco si sono calati dalla terrazza per intercettarlo e impedirgli di continuare a salire. Il giovane, che indossava la maglietta della nazionale argentina, aveva una videocamera in testa e, secondo le autorità, "stava cercando di vincere una sfida lanciata su Instagram". Sul suo social, Banot ha diversi post di sue arrampicate su torri, ponti ed edifici in tutto il mondo.

    MARCIN BANOT ARRESTATO IN ARGENTINA MARCIN BANOT ARRESTATO IN ARGENTINA MARCIN BANOT ARRESTATO IN ARGENTINA MARCIN BANOT ARRESTATO IN ARGENTINA MARCIN BANOT MARCIN BANOT

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport