violenza sessuale di gruppo

DALLA PADELLA ALLA BRACE - IN BOLIVIA, UNA 12ENNE, VITTIMA DI STUPRO DA PARTE DI NOVE PERSONE, VIENE “SALVATA” DA DUE UOMINI CHE POI...LA VIOLENTANO - LA RAGAZZINA SI TROVAVA A UN FESTIVAL INSIEME ALLA FAMIGLIA, QUANDO È STATA ADESCATA DAI NOVE AGUZZINI, CHE L'HANNO TRASCINATA IN UN LUOGO APPARTATO, COSPARSA DI ALCOL E POI VIOLENTATA A TURNO - A UN CERTO PUNTO DUE PERSONE SONO INTERVENUTE, MA DOPO AVERLA "MESSA IN SALVO" L'HANNO STUPRATA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO

Estratto da www.blitzquotidiano.it

 

In Bolivia una ragazza di dodici anni è stata prima ricoperta di alcol e poi violentata da undici uomini.  Tre degli undici sospettati sono già stati arrestati. In queste ore le forze dell’ordine boliviane stanno dando la caccia agli altri otto.

VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO

 

Tutto è avvenuto a Oruro durante un festival culturale. Qui nove uomini hanno adescato la ragazza che era andata all’evento con i genitori. I nove hanno poi trascinato la dodicenne in un luogo lontano e appartato. Secondo la prima ricostruzione la dodicenne sarebbe stata prima violentata da nove degli undici uomini. Poi, ingannata da altri due, è stata abusata di nuovo. Altri due, infatti, le avevano detto di volerla salvare e portarla via dall’altro gruppo. Poi la nuova violenza.

[…]a

 

VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO