• Dagospia

    IN BRASILE E’ CACCIA A JASIANA SILVA TEIXEIRA, SOPRANNOMINATA “REGINA DI CUORI”, LEADER DI UNA GANG DEL NARCOTRAFFICO CHE CREA IL TERRORE A BAHIA - LA RAGAZZA, DI APPENA 28 ANNI, GOVERNA IL TRAFFICO DI STUPEFACENTI E SAREBBE RESPONSABILE DELL’ESECUZIONE DI DUE ADOLESCENTI CONSIDERATI CORRIERI DELLA DROGA DI UNA BANDA RIVALE


     
    Guarda la fotogallery

    Jasiane Silva Teixeira Jasiane Silva Teixeira

    (ANSA) - Giovane, attraente ed estremamente violenta: questo il profilo tracciato dalla polizia brasiliana a proposito della super ricercata Jasiane Silva Teixeira, meglio conosciuta come 'Regina di Cuori', leader di una gang criminale dedita al narcotraffico che sta spargendo il terrore nel sud di Bahia. Secondo gli inquirenti, 'dona Maria', come è anche chiamata, comanda la fazione Bonde do Neguinho, subordinata al Primeiro comando da capital (Pcc), una delle organizzazioni terroristiche più pericolose e sanguinarie del Brasile.

     

    Jasiane Silva Teixeira Jasiane Silva Teixeira

    La ragazza, di appena 28 anni, governerebbe il traffico di stupefacenti in particolare a Vitoria da Conquista, terza città bahiana per numero di abitanti (circa 350 mila) dove, dall'inizio dell'anno, sono già stati registrati 36 omicidi legati al mondo della malavita locale. E' qui che proprio Jasiane avrebbe commesso alcuni dei delitti più efferati. Da ultimo il mese scorso, quando due adolescenti sono stati 'giustiziati' con oltre dieci colpi di pistola perché considerati corrieri della droga di una banda rivale.

    Jasiane Silva Teixeira Jasiane Silva Teixeira Jasiane Silva Teixeira Jasiane Silva Teixeira

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport