FONTI CHIGI,DRAGHI MAI CHIESTO A GRILLO DI RIMUOVERE CONTE
BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MARIO DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI
(ANSA) - Il presidente del Consiglio non ha mai detto o chiesto a Beppe Grillo di rimuovere Giuseppe Conte dal M5s. Lo sottolineano fonti di Palazzo Chigi.
DRAGHI GIÀ STASERA A ROMA, RIENTRA IN ANTICIPO DAL VERTICE NATO. L'AGENDA: TENSIONI NEL GOVERNO E CDM URGENTE SULLE BOLLETTE
Tommaso Ciriaco per www.repubblica.it
Il premier Mario Draghi rientrerà stasera in Italia, in anticipo rispetto alla conclusione del vertice Nato di Madrid che si chiuderà domani in mattinata con l'ultima sessione dedicata alla gestione del fronte mediterraneo dell'alleanza atlantica.
La decisione del premier sarebbe stata presa già alla vigilia del summit e si spiegherebbe con la necessità di essere presente domani a Roma per preparare un importante consiglio dei ministri chiamato a intervenire di nuovo sul costo delle bollette. Nella giornata non sono mancate pesanti polemiche politiche del Movimento Cinquestelle contro il premier.
BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE
Il rientro in Italia dovrebbe avvenire in tarda serata, dopo la cena che i leader dell'alleanza atlantica terranno al Prado.
draghi conte MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE DOPO L INCONTRO CON MARIO DRAGHI A PALAZZO CHIGI conte draghi grillo 4