• Dagospia

    GUBITOSI NON DIMENTICA GLI AMICI E, MALGRADO CERTE PROVE INFELICI NEL CAMPO DELLO SPETTACOLO, VUOLE PIAZZARE GIANCARLO LEONE A RAIUNO - L’OTTIMO TEODOLI VERREBBE DIROTTATO SU RAIDUE - SULLA LITE LEGALE DEL NOCE-RAI, GUBITOSI NON C’ENTRA: LA CLAUSOLA DELLE 30 MENSILITÀ IN CASO DI USCITA “SPONTANEA” FU FIRMATA DA CATTANEO (ANCHE MIMUM BATTE CASSA)…


     
    Guarda la fotogallery

    1- DAGOREPORT
    Ecco come sono andate finalmente i fatti tra Del Noce e Viale Mazzini. Intanto, sul famigerato milioni di buonuscita, l'attuale Dg Gubitosi non c'entra nulla. La clausola a cui si attacca l'ex direttore della Fiction è scritta nero su bianco sul contratto che all'epoca venne firmato dal Dg Flavio Cattaneo: in caso di uscito "spontanea" dalla Rai, oltre alla liquidazione, ci sono anche ben 30 mensilità. Un bonus che venne elargito anche a Clemente Mimun, costretto anche lui a chiamare un avvocato per intentare una causa alla tivù di Stato.

    LUIGI GUBITOSILUIGI GUBITOSI GIANCARLO LEONE EGIANCARLO LEONE E

    2- IN CORSA LEONE PER LA DIREZIONE DI RAIUNO...
    LR per "il Giornale" - Si avvicinano i tempi per i cambi di poltrona in Rai. Secondo alcune voci Mauro Mazza lascerebbe la direzione di Raiuno e al suo posto subentrerebbe Giancarlo Leone, attuale responsabile dell'intrattenimento. Mentre per Raidue al posto di Pasquale D'Alessandro si starebbe pensando ad Angelo Teodoli, attuale direttore dei palinsesti.

    u fen117 delnoce benedetta geronziu fen117 delnoce benedetta geronzi CLEMENTE MIMUMCLEMENTE MIMUM

    Questo sarebbe lo schema che avrebbe in mente il direttore generale Luigi Gubitosi ( che intanto ieri ha varato il programma per la digitalizzazione dei tg) con l'intenzione di ridare slancio alle due reti in difficoltà. Però tra i corridoi di viale Mazzini qualcuno si domanda: perché affidare l'ammiraglia al capo dell'intrattenimento nel momento in cui i risultati dei varietà di Raiuno sono stati altalenanti? Vedremo cosa ne pensano i diretti interessati e soprattutto che ne pensa il cda.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport