"The Jew is the devil"
"Jews rape children and drink their blood"
"Jews brought slaves here"
A horrific antisemitic, anti-black rally is happening right now in Orlando, FL orchestrated by white supremacist Eddie McBride and his group NSM
Why are local PD allowing this? pic.twitter.com/QImbMY8xiJ
— StopAntisemitism.org (@StopAntisemites) January 29, 2022
Dagotraduzione dal Jerusalem Post
Neo Nazi a Orlando
I partecipanti a una manifestazione neonazista a Orlando, in Florida, sabato hanno sventolato bandiere naziste e gridato slogan antisemiti e anti-neri, secondo l'ONG StopAntisemitism.org. La manifestazione è stata organizzata dal Movimento Nazionalsocialista (NSM) ed è stata trasmessa in streaming sul sito web del Partito nazista americano.
L'archivio in live streaming non stava attualmente lavorando sul sito web, ma i partecipanti hanno cantato: "L'ebreo è il diavolo" e "Gli ebrei violentano i bambini e bevono il loro sangue", ha detto StopAntisemitism.org.
Neo Nazi a Orlando 2
NSM prevede di organizzare altri eventi, incluso il 23 aprile nello Stato di Washington, un convegno dei suoi capitoli nazionali e una protesta pubblica.
Il 12 gennaio, NSM ha dichiarato di aver aperto le proprie capacità di streaming live dopo aver perso l'accesso all'uso di BlogTalk Radio, che ha attribuito la colpa "all'ebreo". La piattaforma è ancora piena di errori, che il webmaster ha attribuito ai visitatori.
NSM ha un manifesto in 25 punti sul suo sito Web e sostiene un etnostato americano "bianco" in cui solo coloro che hanno origini europee possono essere cittadini.
Neo Nazi in Florida