• Dagospia

    RAMEN INDIGESTO - IN FLORIDA UNA DONNA HA DENUNCIATO IL COMPAGNO DOPO CHE LUI L'HA COLPITA CON GLI SPAGHETTI DELLA ZUPPA GIAPPONESE CHE STAVA PREPARANDO E POI CON LA PENTOLA CALDA IN CUI CUOCEVA IL BRODO - IL 21ENNE E' STATO ARRESTATO E POTRA' USCIRE SOLO PAGANDO UNA CAUZIONE DI...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione da The Smoking Gun

     

    Brandon Smith Brandon Smith

    Un uomo della Florida è dietro le sbarre dopo aver picchiato una vittima con ramen piccanti, almeno secondo i rapporti della polizia.

     

    Rispondendo venerdì mattina a una telefonata di disturbo domestico in una residenza di Fort Pierce, i deputati dello sceriffo hanno parlato con una donna che ha detto di essere stata colpita con spaghetti lanciati da Brandon Smith, 21 anni, a seguito di una disputa per aver permesso al cane di Smith di dormire su un letto.

     

    Dopo che Smith l'ha colpita con le tagliatelle, ha detto la donna, l'ha presa «alla schiena con la pentola calda», secondo una dichiarazione giurata di arresto.

     

    Ramen Ramen

    Interrogato dalla polizia, Smith ha detto che si è svegliato e «ha iniziato a fare una pentola di ramen». La vittima, ha detto, stava inseguendo il cane quando è caduta sul ramen che era sui fornelli.

     

    Smith è stato arrestato per molestie domestiche e incarcerato nella prigione della contea di St. Lucie, dove è detenuto. Il giudice ha stabilito la cauzione a 5000 dollari per reato minore. Nell'ultimo anno, Smith è stato condannato per possesso di cocaina, resistenza alla polizia e guida senza patente.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport