• Dagospia

    IN FRANCIA UNO STUDENTE HA UCCISO A COLTELLATE UNA PROFESSORESSA – IL RAGAZZO DI 16 ANNI HA COLPITO LA DONNA AL LICEO CATTOLICO SAINT-THOMAS D'AQUIN DI SAINT-JEAN-DE-LUZ, NEI PAESI BASCHI FRANCESI – L’OMICIDA, CHE È STATO ARRESTATO DALLA POLIZIA, SOFFRIREBBE DI DISTURBI PSICHIATRICI E MENTRE ACCOLTELLAVA LA DONNA URLAVA DI “ESSERE POSSEDUTO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    liceo cattolico Saint Thomas d Aquin liceo cattolico Saint Thomas d Aquin

    Una professoressa è morta dopo essere stata accoltellata allo sterno da uno studente di 16 anni, che è stato poi arrestato. I fatti sono avvenuti presso il liceo cattolico Saint-Thomas d'Aquin di Saint-Jean-de-Luz, nei Paesi Baschi francesi.

     

    polizia francese polizia francese

    La vittima è una insegnante di spagnolo sulla cinquantina. Quando sono arrivati i paramedici era in arresto cardio-respiratorio, ma non sono riusciti a rianimarla. L'autore dell'aggressione mortale sarebbe entrato nella classe con un coltello per poi scagliarsi con violenza contro l'insegnante. Secondo quanto riportano i media locali, il ragazzo soffrirebbe di disturbi psichiatrici e avrebbe detto di "essere posseduto" mentre si scagliava contro la donna.

    POLIZIA FRANCESE 3 POLIZIA FRANCESE 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport