Dagotraduzione dal Daily Mail
Preservativi
In Germania una donna è stata condannata a sei mesi di carcere per bucato i preservativi del suo partner a sua insaputa nel tentativo di restare incinta.
La 39enne era coinvolta in una relazione sessuale con un amico di 42 anni, un rapporto definito «amici con benefici». Dall’inizio del 2021 la coppia si sarebbe incontrata regolarmente per fare sesso. Secondo il tribunale regionale di Bielefeld, la donna avrebbe sviluppato sentimenti più profondi per l’amico, non ricambiati.
preservativi 1
A un certo punto la 39enne avrebbe inviato un messaggio su whatsapp al partner rivelandogli di essere incinta (affermazione rivelatasi poi non vera) e ammettendo di aver sabotato i preservativi. Lui ha risposto denunciandola, e lei ha confermato di aver tentato di manipolare il suo partner.
Secondo DW.com, il tribunale non era sicuro dell’accusa da muovere alla donna. Inizialmente era accusata di stupro, ma in seguito l’accusa è stata ridotta ad aggressione sessuale. Il giudice Salewsky ha detto che questo tipo di “furto” normalmente coinvolge gli uomini, che rimuovono o sabotano il preservativo durante il rapporto. «Questa disposizione si applica anche nel caso inverso. I preservativi sono stati resi inutilizzabili all'insaputa dell'uomo o del suo consenso».
preservativi