• Dagospia

    IN HOVERBOARD DRITTA AI DOMICILIARI – NADA OVCINA, MANAGER E MOGLIE 77ENNE DEL CANTANTE NAPOLETANO GIANNI NAZZARO, È STATA ARRESTATA PER AVER RUBATO UNO SKATE ELETTRICO DURANTE UNA SOSTA IN AUTOGRILL IN PROVINCIA DI FROSINONE – LA DONNA ERA RIUSCITA NON FAR SCATTARE I DISPOSITIVI ANTITACCHEGGIO E POI ERA ENTRATA IN MACCHINA DOVE L’ASPETTAVANO IL MARITO E IL FIGLIO – NEL 2007 FU ARRESTATA PER AVER RUBATO DEGLI ABITI DI GUCCI E… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Clemente Pistilli per "www.repubblica.it"

     

    nada ovcina e gianni nazzaro 4 nada ovcina e gianni nazzaro 4

    Arrestata dalla polizia stradale di Frosinone, con l'accusa di aver rubato uno skate elettrico durante una sosta in autogrill, la moglie del cantante napoletano Gianni Nazzaro. Gli investigatori, su ordine del gip del locale Tribunale, hanno messo la 77enne Nada Ovcina ai domiciliari. La donna, che è anche manager dell'artista, avrebbe compiuto il furto il 3 maggio scorso all'interno dell'area di servizio La Macchia Ovest, nel Comune di Anagni.

    nada ovcina e gianni nazzaro 3 nada ovcina e gianni nazzaro 3

     

    Avrebbe rubato un Hoverboard della Ducati Corse, un articolo in edizione limitata, esposto all'interno dell'Autogrill e del valore di circa 200 Euro. Riuscendo a non far scattare i dispositivi antitaccheggio, una volta all'esterno la 77enne è stata immortalata dalle telecamere mentre saliva su un'auto con due uomini a bordo che l'attendevano nel parcheggio, il figlio e il marito, e a quel punto i tre avevano poi ripreso il viaggio in autostrada in direzione sud, per recarsi in Puglia dove era fissata un'esibizione di Nazzaro.

    nada ovcina e gianni nazzaro 2 nada ovcina e gianni nazzaro 2

     

    La Polstrada specifica che "la perquisizione dell'abitazione romana della coppia aveva permesso pochi giorni dopo di rinvenire e sequestrare l'Hoverboard rubato". Per Ovcina, che sempre gli investigatori sottolineano è già nota alle forze dell'ordine per "precedenti penali specifici" -  nel 2007 fu arrestata per aver rubato degli abiti da Gucci a Napoli -  è stata così ora arrestata e dovrà rispondere dell'accaduto insieme al figlio, indagato a piede libero, essendo quest'ultimo proprietario dell'auto utilizzata per allontanarsi dall'Autogrill dopo  il furto.

    nada ovcina e gianni nazzaro 1 nada ovcina e gianni nazzaro 1

     

    Nazzaro raggiunse il successo negli anni '70, vincendo anche il Festival di Napoli con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino di Capri. Poi i successi L'amore è una colomba, Bianchi cristalli sereni, Non voglio innamorarmi mai, A modo mio e In fondo all'anima. Dopo otto anni di matrimonio con Ovcina, il cantante era stato protagonista di una burrascosa separazione, per poi, dopo un grave incidente subito in Francia, tornare insieme alla compagna di tutta la vita.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport