• Dagospia

    L'HA TAGLIATA...INDU' - IN INDIA, UN 52ENNE HA UCCISO LA MOGLIE A COLPI DI SPADA PERCHE' LA DONNA IMPIEGAVA TROPPO TEMPO A PREPARARGLI IL TE' - L'UOMO, DI NOME DHARAMVEER, AVREBBE COLPITO LA CONSORTE CON 15 FENDENTI, PRIMA DI TAGLIARLE LA TESTA - IN CASA DELLA COPPIA C'ERANO ANCHE I 4 FIGLI: L'UOMO AVREBBE ANCHE CERCATO DI ATTACCARE UNO DI LORO, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    dharamveer l uomo indiano che ha ucciso la moglie sundari dharamveer l uomo indiano che ha ucciso la moglie sundari

    Estratto dell'articolo di Tommaso Cometti per www.leggo.it

     

    Un delitto avvenuto per futili motivi. Un marito iracondo, di nome Dharamveer, avrebbe decapitato la moglie Sundari, dopo un attacco d'ira dovuto al tè “arrivato in ritardo”. L'uomo avrebbe utilizzato una scimitarra, e la tragedia è avvenuta nella loro abitazione, situata in un villaggio vicino Delhi. Come riporta il Daily Mail, il 52enne ha colpito la moglie 15 volte, prima di tagliarle la testa.

     

    L'ASSASSINIO

    La polizia locale, rappresentata da Vivek Yadav, ha dichiarato: «[…] Nella stanza accanto, dormivano i loro quattro figli. Quando sua moglie gli ha comunicato la necessità di aspettare altri dieci minuti, Dharamveer ha perso le staffe, e ha preso la sua arma. Poco dopo, egli ha ucciso Sundari».

     

    sundari la donna indiana uccisa dal marito dharamveer sundari la donna indiana uccisa dal marito dharamveer

    Uno dei loro figli, Soldier, ha sentito le urla e si è precipitato nell'altra stanza, trovando Sundari in una pozza di sangue: a quel punto, Dharamveer avrebbe tentato di aggredire anche suo figlio, che è riuscito a scappare. Fortunatamente i vicini, allarmati dalle grida, si sono recati sul posto, trovando dinanzi a loro una scena raccapricciante.

    […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport