Caterina Galloni per www.blitzquotidiano.it
BAMBINO INDIANO NATO CON 4 BRACCIA E GAMBE
In India, un bambino nato con quattro gambe e quattro braccia, ha scatenato lo stupore degli abitanti del piccolo villaggio, lo definiscono un “miracolo della natura” ed è stato persino considerato la “reincarnazione di Brahma, il Dio con otto arti“.
Bambino nasce con 4 gambe e 4 braccia, è considerato la reincarnazione di Brahma
Secondo quanto riferisce il Mirror, il bambino – che alla nascita pesava circa tre kg – ha quattro arti in più che sporgono dallo stomaco. Il piccolo è nato allo Shahabad Community Health Center ad Hardoi, un distretto nel nord dell’India, nello stato dell’Uttar Pradesh.
La mamma Kareena, che non ha rivelato il cognome, dopo essere entrata in travaglio è stata immediatamente portata in ospedale. Nonostante la rarità del caso da un punto di vista medico, mamma e bambino sembrano stare bene.
BRAHMA
Quando nella zona si è diffusa la notizia della nascita, secondo i media locali le persone del posto si sono recate in ospedale per vedere il “dio dagli arti multipli”.
Non è il primo caso in India
Non è la prima volta che questo tipo di nascita scatena l’eccitazione della gente. All’inizio di quest’anno, un altro bambino nato con quattro braccia e gambe è stato idolatrato dalle persone del posto che pensavano fosse un’incarnazione del dio Hindu Brahma, sempre raffigurato con otto arti.
BRAHMA
Dopo il parto, il 17 gennaio, una folla di visitatori si è recata al Sadar Hospital, nell’India orientale, per dare un’occhiata al neonato. Il bambino, non è ancora noto il genere, è diventato immediatamente una celebrità locale.
BRAHMA BRAHMA BAMBINO INDIANO NATO CON 4 BRACCIA E GAMBE