• Dagospia

    IL COCCODRILLO FA GNAM GNAM - IN INDONESIA UN COCCODRILLO E' STATO RIPRESO MENTRE NUOTAVA TENENDO TRA LE FAUCI IL CORPO MEZZO SBRANATO DI UN UOMO - LA VITTIMA E' UN 60ENNE CHE STAVA PESCANDO LUNGO IL FIUME QUANDO IL PREDATORE SI E' AVVENTATO SU DI LUI E, IN POCHI SECONDI, HA AVUTO LA MEGLIO... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci

    Un pescatore idonesiano è stato sbranato da un coccodrillo che ha trascinato il suo corpo mezzo mangiato attraverso un fiume. Il rettile è stato visto tenere la preda tra le fauci mentre nuotava nel torbido fiume Ladongi nell’East Kolaka regency nel sud-est delle Sulawesi.

     

    I testimoni hanno raccontato che la vittima, un uomo di 60 anni di nome Wacalling, stava pescando nel fiume quando il predatore di è avventato su di lui e lo ha trascinato in acqua. L’attacco è finito in pochi secondi, e quando il coccodrillo è riemerso in superficie, era ancora aggrappato al corpo senza vita dell’uomo.

     

    Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci 2 Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci 2

    Ari, il vicino della vittima, ha detto: «C'erano diverse persone sul posto quando l’anziano è stato aggredito dal coccodrillo, ma non hanno osato avvicinarsi al fiume».

     

    Gli abitanti del villaggio hanno allertato le autorità di East Kolaka per informarle dell'incidente. Il cadavere è stato ritrovato solo qualche giorno dopo. Wahyudi, addetto alle pubbliche relazioni dell'Agenzia SAR di Kendari, ha dichiarato: «Il suo corpo è stato trovato in condizioni incomplete. È stato trovato a circa due chilometri da dove è stato attaccato dal coccodrillo».

    Soccorsi sul fiume 2 Soccorsi sul fiume 2 Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci 3 Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci 3 Soccorsi sul fiume Soccorsi sul fiume

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport