• Dagospia

    CRONACA VERA - IN INGHILTERRA, LA POLIZIA FA IRRUZIONE IN UN BAR DOPO UNA DENUNCIA PER "OMICIDIO DI MASSA", MA SI TRATTAVA DI UNA LEZIONE DI YOGA! - LA PERSONA CHE HA FATTO LA SEGNALAZIONE CREDEVA CHE I PARTECIPANTI, CHE STAVANO MEDITANDO DISTESI, FOSSERO TUTTI MORTI, E COSI' HA DECISO DI ALLERTARE LE FORZE DELL'ORDINE - IL TITOLARE DEL BAR: "NON RIESCO A IMMAGINARE COSA GLI SIA PASSATO PER LA TESTA..."


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.today.it

    YOGA MEDITAZIONE A TERRA YOGA MEDITAZIONE A TERRA

     

    La polizia ha fatto irruzione nel luogo in cui era stato denunciato un "omicidio di massa", con decine di cadaveri sul suolo. Ma in realtà al loro arrivo gli agenti hanno scoperto che si trattava semplicemente di una lezione di yoga, con i partecipanti che stavano meditando in posizione distesa, […] È accaduto a Chapel St Leonards, in Inghilterra. A raccontarlo è stato il Seascape Cafe, il bar nel quale è avvenuta l'irruzione, che ha spiegato sulla sua pagina Facebook che qualcuno aveva "segnalato un'uccisione di massa" dopo aver visto delle persone a terra all'interno dell'edificio.

     

    YOGA MEDITAZIONE A TERRA YOGA MEDITAZIONE A TERRA

    […] "Grazie alla polizia del Lincolnshire per la sua pronta risposta. Non riesco a immaginare nemmeno per un momento cosa gli sia passato per la testa durante il tragitto", ha aggiunto il bar. "Non siamo parte di nessun culto folle, statene certi", ha assicurato ironicamente.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport