• Dagospia

    CIAK, MI GIRA! - IN ITALIA “ETERNALS” È SEMPRE PRIMO CON 112 MILA EURO E UN TOTALE DI 6,6 MILIONI, “THE FRENCH DISPATCH” SECONDO, TERZO “ZLATAN”. PIÙ INTERESSANTI GLI INCASSI CHE VENGONO DALL’ESTERO: “ETERNALS” È PRIMO QUASI OVUNQUE. IN EUROPA, È SECONDO IN FRANCIA, DOVE HA VINTO “ALINA” DI VALERIE LEMERCIER, IL BIOPIC LACRIMOSO SU CELINE DION. SONO ANDATI MALISSIMO SIA “CRY MACHO” DI CLINT EASTWOOD, 77 MILA ENTRATE IN 5 GIORNI, SIA “TRE PIANI” DI NANNI MORETTI, 55 MILA ENTRATE IN 5 GIORNI CON 190 SALE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    eternals 1 eternals 1

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    Gli incassi. In Italia “Eternals” è sempre primo con 112 mila euro e un totale di 6,6 milioni, “The French Dispatch” secondo ieri con 91 mila euro, terzo “Zlatan” con 70 e quarto il documentario “Zappa” con 44 mila euro.

     

    ambra fabio volo per tutta la vita ambra fabio volo per tutta la vita

    Seguono “Per tutta la vita” di Paolo Costella, quinto con 29 mila euro, “Freaks Out”, sesto con 29 mila euro e un totale di 2, 2 e il grande ritorno di un capolavoro di David Lynch come “Mulholland Drive”, settimo con 26 mila euro.

    il film spencer 5 il film spencer 5

     

    Più interessanti gli incassi che vengono dall’estero. “Eternals” è primo quasi ovunque, ma non nei paesi arabi, dove trionfa “Spencer” di Pablo Larrain, e ben capiamo perché. In Cina è primo il musicale “Anita”, 6,3 milioni di dollari questo weekend, biopic su una cantante pop cinese. Altro che Lady Gaga.

     

    ALINA ALINA

     

    In Giappone è prima una commedia giapponese, “And, The Baton Was Passed”, 7,7 milioni di dollari questo weekend.

     

     

     

    In Europa, “Eternals” è secondo in Francia, dove ha vinto “Alina” di Valerie Lemercier, il biopic lacrimoso su Celine Dion, con oltre 500 mila entrate in 5 giorni.

     

    CLINT EASTWOOD - CRY MACHO CLINT EASTWOOD - CRY MACHO

     

     

     

     

     

     

     

    Sono andati malissimo sia “Cry Macho” di Clint Eastwood, 77 mila entrate in 5 giorni, sia “Tre piani” di Nanni Moretti, 55 mila entrate in 5 giorni con 190 sale. 

     

     

     

     

     

     

     

    tre piani tre piani

    Da noi, ieri, c’è stata la presentazione a Napoli di “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, un vero evento, anche se il film uscirà in sala solo dal 24 novembre e dal 15 dicembre su Netflix.

    e' stata la mano di dio e' stata la mano di dio nanni moretti tre piani. nanni moretti tre piani. paolo sorrentino 5 paolo sorrentino 5

    And, The Baton Was Passed And, The Baton Was Passed angelina jolie eternals angelina jolie eternals per tutta la vita ambra angiolini e fabio volo foto di andrea miconi per tutta la vita ambra angiolini e fabio volo foto di andrea miconi phastos personaggio gay in the eternals phastos personaggio gay in the eternals

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport