• Dagospia

    IN MATTINATA EMILIO CARELLI, SEMPRE PIÙ EMINENZA AZZURRINA DI LUIGI DI MAIO, È STATO AVVISTATO ENTRARE SEGRETAMENTE IN VATICANO - CE LA FARÀ LUIGINO, DOPO IL SOSTEGNO DEGLI “AMMEREGANI” GRAZIE AI VIAGGI A WASHINGTON E AI RAPPORTI CON L'AMBASCIATA DI VIA VENETO, AD AVERE UN ENDORSEMENT ANCHE DALLA SANTA SEDE?


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    carelli berlusconi carelli berlusconi

     

    Avvisate la mummia del Quirinale che presto potrebbe essere in arrivo il disco verde per i pentastellati anche da oltretevere. In mattinata Emilio Carelli, sempre più eminenza azzurrina di Luigi Di Maio, è stato avvistato entrare segretamente in Vaticano e aggirarsi nei corridoi apostolici. I bene informati dicono che abbia avuto lunghi e approfonditi incontri ad altissimi livelli.

     

    IL BACIO TRA LUIGI DI MAIO E EMILIO CARELLI IL BACIO TRA LUIGI DI MAIO E EMILIO CARELLI

    Ce la farà Luigino, dopo il sostegno degli “ammeregani” grazie ai viaggi a Washington e ai rapporti con l'ambasciata di via Veneto, ad avere un endorsement anche dalla Santa Sede? Ah, saperlo…

    luigi di maio lorenzo fioramonti emilio carelli luigi di maio lorenzo fioramonti emilio carelli emilio carelli luigi di maio emilio carelli luigi di maio

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport