• Dagospia

    SELFICIENTI, STATE LONTANI DALLE ROTAIE! – IN MESSICO UNA 25ENNE E’ MORTA, TRAVOLTA DA UN TRENO, MENTRE SI STAVA SCATTANDO UN SELFIE SPORGENDOSI SULLA FERROVIA - IN QUEL MOMENTO STAVA PASSANDO “LA EMPERATRIZ”, UNA VECCHIA LOCOMOTIVA A VAPORE, DELLA COMPAGNIA CANADIAN PACIFIC – LA VITTIMA, VOLENDOSI IMMORTALARE CON IL TRENO, SI È SPORTA TROPPO ED E’ STATA COLPITA ALLA TESTA DA UN PISTONE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    donna travolta da un treno in messico donna travolta da un treno in messico

    (ANSA) - Una donna è morta in Messico mentre cercava di scattarsi un selfie al passaggio dello storico treno 'La Emperatriz', una vecchia locomotiva a vapore, della compagnia Canadian Pacific, che il 2 giugno ha iniziato il suo viaggio attraverso il Paese latinoamericano, dallo Stato di Coahuila, dopo essere partita ad aprile dal Canada. La tragedia è avvenuta in una cittadina dello Stato di Hidalgo, a circa 120 chilometri dalla capitale.

     

    La vittima, non ancora identificata, di circa 25 anni, si è sporta sui binari per farsi una foto con il cellulare voltando le spalle al convoglio che stava arrivando nella località di Nopala de Villagrán. Investita dal pesante mezzo, è rimasta uccisa dopo aver ricevuto una forte botta alla testa da un pistone esterno. Inutili i soccorsi immediati sul posto: la giovane è morta sul colpo. L'intero incidente è stato ripreso in un video che è diventato virale sui social.

    La Emperatriz La Emperatriz

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport