• Dagospia

    LA DIFFERENZA TRA GATTO E MATTO - IN MINNESOTA UN UOMO RIMASTO SENZA CASA E' FINITO A VIVERE NELLA SUA AUTO INSIEME AI SUOI 47 GATTI - GLI AGENTI SONO RIUSCITI A CONVINCERE IL DISGRAZIATO A CONSEGNARE GLI ANIMALI A UN ENTE ANIMALISTA PER EVITARE CHE SOFFRISSERO DEL GRANDE CALDO CHE HA COLPITO LA REGIONE...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Uomo vive con 47 gatti Uomo vive con 47 gatti

    In Minnesota la polizia è riuscita a convincere un uomo, che viveva nella sua auto con 47 gatti, a consegnare gli animali alla Animal Humane Society per permettere loro di sopravvivere alle alte temperature che stanno affliggendo la regione.

     

    «Con il caldo di ieri, l’uomo ha riconosciuto che gestire i gatti era al di sopra di ogni sua possibilità, e ci ha permesso di aiutarli» ha detto una delle investigatrici. L’uomo aveva recentemente perso la sua casa ed era finito a vivere in macchina insieme agli animali perché non voleva lasciarli soli.

     

    La polizia salva i gatti La polizia salva i gatti

    Nonostante il caldo e le condizioni non igieniche, la maggior parte dei gatti aveva solo lievi problemi di salute. L’uomo si era sistemato sull'Interstate 35 vicino a Harris, a circa 50 miglia a nord di Minneapolis. «I nostri agenti delle indagini umanitarie hanno lavorato rapidamente e con attenzione per riportare tutte le quattro dozzine di animali all'AHS", ha affermato la società.

     

    I gatti salvati I gatti salvati

    La Animal Humane Society ha dichiarato: «Il caldo e l'umidità soffocanti di giugno. Niente casa, niente aria condizionata. Vivere dentro la tua auto insieme ai tuoi gatti e non sai a chi rivolgerti. Questa è stata la realtà che un membro della comunità ha dovuto affrontare ieri, quando un agente di polizia preoccupato ha bussato al finestrino della sua auto».

    I gatti salvati 3 I gatti salvati 3 I gatti salvati 2 I gatti salvati 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport