• Dagospia

    UNA GENERAZIONE SENZA RISPETTO PER L'AUTORITA' - A TORINO, TRE RAGAZZINI SALTANO SUL COFANO DI UNA VOLANTE DELLA POLIZIA E POI SI SCATTANO UN SELFIE - GLI AGENTI ERANO INTERVENUTI PER PLACARE LA RABBIA DI UN UOMO A CUI AVEVANO RUBATO IL TELEFONO MA, NEL FRATTEMPO, I PISCHELLI SI SONO ARRAMPICATI SULLA MACCHINA - QUANDO GLI AGENTI HANNO ACCESO LE SIRENE I GIOVANI SE LA SONO DATA A GAMBE LEVATE... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di Alberto Giulini per www.corriere.it

     

     

    ragazzini saltano su macchina della polizia 3 ragazzini saltano su macchina della polizia 3

    Ha subito il furto del telefono ed è andato in escandescenza. Le persone intorno a lui, mai accusate dalla vittima, hanno provato a contenerne la rabbia, ricevendo in cambio spintoni da parte di un uomo ormai fuori di sé. E così, sul lungo Dora Napoli, all’altezza del ponte Carpanini, si è reso necessario l’intervento della polizia per placare gli animi.

     

    Sul posto è intervenuta una volante e per qualche minuto due agenti sono riusciti a ristabilire l’ordine. Quando tutto sembrava ormai placato, è arrivato il gesto di sfida di due ragazzi: avvicinatisi all’automobile, si sono seduti sul cofano della volante per farsi scattare una foto.

     

    Quindi un terzo giovane li ha imitati, salendo addirittura in piedi. Una volta attivate le sirene, i giovani sono fuggiti. Ma le immagini riprese dai residenti sono state pubblicate dalla pagina Instagram «Welcome to Favelas» e stanno diventando virali.

    ragazzini saltano su macchina della polizia 1 ragazzini saltano su macchina della polizia 1 ragazzini saltano su macchina della polizia 5 ragazzini saltano su macchina della polizia 5 ragazzini saltano su macchina della polizia 6 ragazzini saltano su macchina della polizia 6 ragazzini saltano su macchina della polizia 4 ragazzini saltano su macchina della polizia 4 ragazzini saltano su macchina della polizia 2 ragazzini saltano su macchina della polizia 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport