• Dagospia

    TOGLIETECI TUTTO MA NON UNA PIPPETTA - IN PROVINCIA DI BOLOGNA, UNA 61ENNE PICCHIA IL MARITO SORPRESO A NAVIGARE SUI SITI PORCELLINI - PER SFUGGIRE ALL’IRA DELLA DONNA, IL POVERO DISGRAZIATO SI E’ CHIUSO IN BAGNO MA LA MEGERA HA CERCATO DI SFONDARE LA PORTA USANDO IL  TELEVISORE COME ARIETE - LO HA SALVATO SOLO L'ARRIVO DEI CARABINIERI


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.ilrestodelcarlino.it

     

    masturbazione 2 masturbazione 2

    Si era chiuso in bagno, ma nemmeno questo è bastato a salvarlo dalla furia vendicativa della moglie, 61 anni, che stava per sfondare la porta usando un televisore come ariete. Così l'uomo, terrorizzato, ha chiamato i carabinieri perché lo venissero a salvare.

     

    Quando i militari sono arrivati nella casa di Vergato, l’uomo era ferito al volto, mentre la donna, furiosa, aveva tutte le intenzioni di continuare a picchiarlo anche davanti a i militari. Poco prima, la donna aveva sorpreso il compagno che, di nascosto, stava navigando su certi siti web che i carabinieri – con grande filosofia – definiscono “poco graditi alla moglie”.

    masturbazione masturbazione

     

    “A quel punto – prosegue la nota dei militari -, la donna aveva interrotto il momento catartico del compagno sferrandogli un pugno in testa”. E da quel momento si è scatenato l'inferno. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso per farsi medicare le ferite, guaribili in otto giorni. La donna è stata arrestata.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport