• Dagospia

    IN RAI NON SI FANNO MANCARE NIENTE: ORA È SCOPPIATO ANCHE IL “CASO DAMILANO” - IL GIORNALISTA, CHE CONDUCE SU RAI3 LA STRISCIA “IL CAVALLO E LA TORRE”, È NEL MIRINO DELLA LEGA DOPO GLI SCOOP DELLA “VERITÀ” SULLO SCANDALO FARLOCCO DEL “METROPOL”. DAMILANO ERA DIRETTORE DELL’“ESPRESSO” QUANDO IL SETTIMANALE PUBBLICAVA QUEGLI ARTICOLI, E SALVINI NON DISDEGNEREBBE DI NON VEDERLO CONFERMATO SULLA TV PUBBLICA…


     
    Guarda la fotogallery

    marco damilano marco damilano

    Estratto dell’articolo di Antonella Baccaro per il “Corriere della Sera”

     

    […] Non è ancora deciso come verranno sostituiti Fabio Fazio (Alessandro Cattelan ieri si è tirato fuori) e Lucia Annunziata (in pole position Monica Maggioni che potrebbe lasciare la trasmissione di approfondimento del lunedì sera a Francesco Giorgino), che si apre il caso Damilano.

     

    Il conduttore de Il cavallo e la torre su Rai3 è accusato dalla Lega di aver orchestrato, ai tempi della sua direzione a l’Espresso, lo scandalo dei fondi russi al Carroccio per sfavorire il leader Matteo Salvini alla vigilia delle Europee.

    SALVINI SAVOINI SALVINI SAVOINI

     

    Intanto i vertici dell’azienda giovedì sono attesi in commissione di Vigilanza. Tra i temi su cui dovranno rispondere, il comizio di Giorgia Meloni trasmesso in diretta su RaiNews, così come gli addii di Fazio e Annunziata. Né potrà essere eluso il tema del canone e il suo destino. Su questo punto le opposizioni attendono la settimana prossima l’audizione del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, dominus della situazione.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    AGENTI SEGRETI AL TAVOLO DEL METROPOL - SECONDA PUNTATA DELL INCHIESTA DELLA VERITA AGENTI SEGRETI AL TAVOLO DEL METROPOL - SECONDA PUNTATA DELL INCHIESTA DELLA VERITA

     

    CAMPAGNA DI REPUBBLICA E ESPRESSO SUL CASO METROPOL CAMPAGNA DI REPUBBLICA E ESPRESSO SUL CASO METROPOL l espresso proposta commerciale inviata a rosneft e biglietto da visita di ilia andreevich yakunin l espresso proposta commerciale inviata a rosneft e biglietto da visita di ilia andreevich yakunin chat tra gianluca meranda e francesco vannucci chat tra gianluca meranda e francesco vannucci CAMPAGNA DI REPUBBLICA E ESPRESSO SUL CASO METROPOL CAMPAGNA DI REPUBBLICA E ESPRESSO SUL CASO METROPOL L ESPRESSO - SCANDALO METROPOL L ESPRESSO - SCANDALO METROPOL LA VERITA SMONTA LO SCOOP DELL ESPRESSO SUL METROPOL LA VERITA SMONTA LO SCOOP DELL ESPRESSO SUL METROPOL

     

    l espresso e il caso metropol l espresso e il caso metropol annotazioni su un fondo di investimento e biglietto da visita di andrey karchenko annotazioni su un fondo di investimento e biglietto da visita di andrey karchenko

     

     

    matteo salvini con maglietta no sanzioni alla russia (e dietro savoini) matteo salvini con maglietta no sanzioni alla russia (e dietro savoini)

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport