• Dagospia

    UN PRETE SENZA CAPPELLA – IN REPUBBLICA CECA UN SACERDOTE SI È TAGLIATO L’AUGELLO CON UN COLTELLO, L’UOMO SOFFRIVA DI UNA FORMA DI PSICOSI CAUSATA DA UN MORSO DI UNA ZECCA – L’EVIRATO È STATO TROVATO IN CASA SUA DAI VIGILI DEL FUOCO, GLI AMICI HANNO CHIAMATO I SOCCORSI PERCHÉ IL PRETE NON SI FACEVA VEDERE DA UN PO’ – IL RELIGIOSO È STATO POI PORTATO IN OSPEDALE, DOVE È STATO POSTO IN COMA FARMACOLOGICO PER DIECI GIORNI...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    pene tagliato 3 pene tagliato 3

    Un sacerdote ceco si è tagliato il pene con un coltello dopo essere che è impazzito a causa di un morso di zecca. Il prete, il cui nome non è stato reso noto, è stato trovato nella sua abitazione in un piccolo villaggio nel distretto di Ceskobudejovick, dopo che gli amici, preoccupati per la sua vita, hanno dato l'allarme perché non si è presentato a degli appuntamenti.

    pene tagliato 4 pene tagliato 4

     

    I vigili del fuoco sono stati costretti a sfondare tre porte per raggiungere il sacerdote, che è stato trovato con gravi ferite ai genitali. L’uomo è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni sono peggiorate ed è stato posto in coma farmacologico.

     

    Il vicario generale della diocesi di Ceské Budejovice, David Henzl, ha rivelato che il sacerdote aveva sofferto di encefalite trasmessa da zecche, che ha causato un'infiammazione del suo sistema nervoso, portandolo a soffrire una forma di psicosi.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport