• Dagospia

    PER GARANTIRSI IL POTERE PERPETUO, BASTA TENERE IN GALERA GLI OPPOSITORI – IN RUSSIA LA PUBBLICA ACCUSA HA CHIESTO 20 ANNI DI RECLUSIONE PER ALEXEY NAVALNY, CON L’ACCUSA DI “ESTREMISMO” - NAVALNY È CONSIDERATO IL PRINCIPALE RIVALE (POLITICO) DI PUTIN, E SI TROVA  IN CARCERE DAL GENNAIO 2021, DOPO L’AVVELENAMENTO DELL’ANNO PRECEDENTE…


     
    Guarda la fotogallery

    IL BLOGGER ANTI-PUTIN NAVALNY IL BLOGGER ANTI-PUTIN NAVALNY

    Russia: chiesti 20 anni di reclusione per Navalny

    (ANSA) - La pubblica accusa ha chiesto 20 anni di reclusione con l'accusa di "estremismo" per Alexey Navalny: lo riferisce Ivan Zhdanov, uno dei principali collaboratori dell'oppositore, precisando che la sentenza è prevista il 4 agosto. Navalny è considerato il principale rivale di Vladimir Putin e si trova in carcere dal gennaio del 2021. Le accuse nei suoi confronti sono ritenute di matrice politica. La notizia è riportata da diversi media russi, tra cui le testate online Meduza e Mediazona.

    VLADIMIR PUTIN VI OFFRE UNA TAZZA DI TE' VLADIMIR PUTIN VI OFFRE UNA TAZZA DI TE' navalny in piazza viola gli arresti domiciliari navalny in piazza viola gli arresti domiciliari alexei navalny vladimir putin alexei navalny vladimir putin IL TE' DI VLADIMIR PUTIN IL TE' DI VLADIMIR PUTIN navalny sfida a putin 5 navalny sfida a putin 5 vladimir putin vladimir putin fondazione navalny miliardi all ex moglie di putin fondazione navalny miliardi all ex moglie di putin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport