• Dagospia

    QUANDO GLI UOMINI SONO PEGGIO DELLE BESTIE - IN SIBERIA UN GRUPPO DI MINATORI HA UCCISO UN ORSO ATTIRANDOLO IN UNA TRAPPOLA E FACENDOLO SALTARE IN ARIA - GLI UOMINI HANNO PIAZZATO UNA CIOTOLA PIENA DI PRELIBATEZZE SOPRA A UNA BOMBA. POI HANNO ASPETTATO CHE L'ANIMALE SI AVVICINASSE: "E' BELLO, PREPARATI", SI SENTE DIRE NELLE RIPRESE - I FUNZIONARI DELLA YAKUTIA DA TEMPO DENUNCIANO LE BRUTALITA' DEI MINATORI CHE... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Orso si avvicina al cibo in Siberia Orso si avvicina al cibo in Siberia

    In Siberia (Russia) un gruppo di minatori ha ucciso un orso attirandolo in una trappola micidiale: hanno nascosto una bomba sotto a una ciotola di cibo, e quando l’animale si è avvicinato, lo hanno fatto saltare in aria.

     

    Il filmato è stato girato in una remota miniera siberiana, forse di diamanti o di carbone. Mentre l’orso si avvicina, gli uomini parlottano tra di loro. Ognuno dice la sua: «È bello», «Preparati», «Si sta avvicinando», «Odora, sente», «È vicino al piatto». Poi discutono di come accendere la bomba che hanno piazzato sotto alla ciotola. Finché uno di loro annuncia: «Fallo adesso, andiamo. Questo è tutto».

     

    Orso si avvicina al cibo in Siberia 2 Orso si avvicina al cibo in Siberia 2

    Anche se non si conosce il luogo preciso in cui è avvenuta la brutale uccisione, i funzionari della Yakutia, la regione più fredda della Siberia, accusano da tempo i minatori di crudeltà verso la fauna selvatica anche attraverso l’uso di esplosivi per uccidere gli animali.

    Orso esplode in Siberia Orso esplode in Siberia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport