• Dagospia

    LA AMO PERCHÉ...MI ACCETTA COME SONO – IN SIBERIA UN UOMO HA SPOSATO UNA DONNA CHE AVEVA PROVATO AD UCCIDERLO A COLPI DI ACCETTA DURANTE UNA FESTA AD ALTA GRADAZIONE ALCOLICA – LA PROPOSTA DI MATRIMONIO È AVVENUTA IN TRIBUNALE DURANTE IL PROCESSO, DOVE IL NEO MARITO HA ANCHE CHIESTO AL TRIBUNALE DI FAR CADERE I CAPI D'ACCUSA NEI CONFRONTI DELLA SUA AMATA…


     
    Guarda la fotogallery

    sposa moglie ascia sposa moglie ascia

    Tommaso Rodano per “Il Fatto Quotidiano”

     

    Siberia Durante il processo, sposa la donna che ha provato a ucciderlo a colpi di accetta 

     

    Struggente storia d'amore in Siberia: un uomo ha sposato la donna che ha provato ad ammazzarlo a colpi di accetta. La racconta il Moscow Times. "Durante il processo, l'uomo ha fatto la proposta all'imputata e l'ha portata all'altare", ha fatto sapere l'ufficio del procuratore generale della regione di Tomsk in un comunicato stampa. 

     

    ASCIA ASCIA

    Il neo marito ha anche chiesto al tribunale di far cadere i capi d'accusa nei confronti della sua amata, che durante una festa ad alta gradazione alcolica nel 2019 l'aveva aggredito colpendolo ripetutamente con l'ascia in testa, sulle costole e sul collo. 

     

    "Il tribunale distrettuale regionale di Tomsk - scrive il Times - ha dichiarato la donna colpevole di lesioni personali gravi ma, probabilmente a causa del matrimonio estemporaneo della coppia, le ha emesso una pena sospesa di tre anni e tre anni di libertà vigilata. Il codice penale russo prevede una pena detentiva massima di 10 anni per il crimine". La signora ha 67 anni e il marito ne ha 38, è di 29 anni più giovane.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport