Dagotraduzione dal Daily Mail
Una donna attacca marito e moglie in Thailandia
In Thailandia una donna ha aggredito una coppia con una spada da samurai perché loro si rifiutavano di fare ancora sesso a tre con lei.
Fino all’anno scorso Aum, 40 anni, faceva sesso con la coppia Air, 35, e sua moglie Note, 38, ma i due hanno interrotto i legami con lei dopo aver rifiutato un invito a fare sesso di gruppo con il fidanzato di Aum che vive a Bangkok.
Aum intanto ha interrotto la sua relazione con l'uomo, ma ha continuato a ossessionare la coppia con richieste di sesso a tre, puntualmente rifiutate.
La donna ha continuato a molestare Air e Note, che vivono a Petchabun, fino all’ultimo rifiuto, che l’ha resa rabbiosa. Nei filmati che sono stati diffusi si vede Aum, la donna con i capelli lunghi, in piedi fuori dalla casa della coppia, mentre imbraccia quella che sembra essere una spada da samurai e la muobe verso i due che si riparano dietro la porta d'ingresso.
Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 2
Aum ha estratto la spada dall'elsa per mostrare alla coppia la lama affilata come un rasoio, prima di rinfoderarla e tentare di usarla come arma contundente.
Poi ha infilato la lama tra la fessura della porta d'ingresso e il telaio, ma miracolosamente nessuno è rimasto ferito.
Parlando oggi, Note ha detto: «Siamo rimasti in silenzio su ciò che stava accadendo per molto tempo, perché siamo scambisti e non volevamo che nessuno lo sapesse. La società non approva ciò che facciamo e non volevamo che i nostri vicini lo sapessero».
«Abbiamo passato dei bei momenti con Aum in passato. Ma ora è pazza, ha un disperato bisogno di sesso e non possiamo aiutarla. Quando si è presentata con una spada, abbiamo sentito che dovevamo rendere pubblica la storia e farla vergognare».
La coppia ha affermato di non essersi lamentata con la polizia del presunto attacco visto nel video nella speranza che la ritrovata notorietà di Aum sarebbe stata sufficiente a dissuaderla da ulteriori molestie.
Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 3
Il marito di Note ha aggiunto: «L'abbiamo evitata perché ha iniziato a comportarsi male. È persino andata a casa nostra e ha parlato con nostro figlio solo per molestarci affinché facessimo sesso con lei».
Air ha detto che credeva che Aum potesse essersi innamorata di lui, e forse anche Note, ragionando sul fatto che la ninfomane di 40 anni potrebbe essere diventata delusa quando la coppia ha interrotto le cose e l'ha lasciata sola.
«Ne abbiamo abbastanza», ha sospirato. «Allora non l'abbiamo denunciata alla polizia perché era imbarazzante ma ora è andata troppo oltre. Voglio solo che scompaia dalle nostre vite».
Ha detto: «Sentivo che aveva una cotta per me. Pensavo fosse solo una semplice attrazione, ma quando ha avuto il cuore spezzato è diventata matta».
Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 4
La donna alla fine ha lasciato la scena dopo che Air aveva trascorso minuti a supplicarla di calmarsi e andarsene.
Air ha detto che nessuno è rimasto ferito nell'incidente, ma la coppia ha espresso preoccupazione per il fatto che la donna possa tornare di nuovo per intimidirli ulteriormente.
Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 6 Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 5